Casa di Riposo Campostrini: concorso per 6 OSS a tempo indeterminato

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuove assunzioni nel settore socio-sanitario in Veneto, dove la Casa di Riposo Gian Antonio Campostrini, in provincia di Verona, ha indetto un concorso per OSS.

Si selezionano, infatti, 6 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato, pieno o parziale (categoria B/B1).

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 21 novembre 2022. Ecco di seguito tutte le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per OSS della Casa di Riposo Campostrini sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o documento equipollente;
  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate nel bando;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • iscrizione alle liste elettorali o godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano dalla nomina presso pubblici impieghi;
  • non essere stati sottoposti a provvedimenti di licenziamento, destituzione, decadenza o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli posseduti, il concorso per operatore socio sanitario della Casa di Riposo Campostrini prevede lo svolgimento di due prove d’esame: una prova scritta e una prova orale, anche a contenuto pratico.

Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello predefinito dall’Amministrazione, si renderà indispensabile una eventuale prova preselettiva.

Le materie, e tutte le modalità secondo cui avverranno le prove concorsuali, sono riportate nel bando allegato a fine pagina.

CASA RIPOSO CAMPOSTRINI

La Casa di Riposo Campostrini ha trent’anni di vita ed è una struttura che conta oltre 60 posti letto. L’Istituto ha sede in Via Giacomo Matteotti a Sommacampagna, nella provincia di Verona, e offre servizi di assistenza e infermeria, così come di animazione, e altri servizi utili a gestire ottimamente il soggiorno dei pazienti.

DOMANDA

Per partecipare al concorso della Casa di Riposo Campostrini per OSS – Operatori Socio Sanitari è indispensabile compilare l’apposito MODULO (PDF 160 kb) di domanda, da presentare secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata alla Casa di Riposo Campostrini – Via Giacomo Matteotti n. 3 – 37066 Sommacampagna (Verona);
  • consegna a mano presso l’Ufficio Amministrativo del Centro;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] Se non si possiede una casella di posta elettronica certificata personale, è possibile crearne una in soli 30 minuti tramite la procedura spiegata in questa pagina.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 21 novembre 2022, assieme alla documentazione elencata nel bando.

Inoltre, prima di provvedere all’inoltro di tutta l’istanza, è indispensabile pagare la tassa di concorso, dell’importo di 8,00 €, da versare secondo le modalità indicate nel bando che alleghiamo di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per operatori socio sanitari della Casa di Riposo Campostrini sono invitati a leggere attentamente il BANDO (PDF 453 kb) che regola la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni, inerenti le prove concorsuali e la graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’Istituto, sezione ‘amministrazione trasparente’

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altri concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Infine, per restare sempre aggiornati sulle selezioni pubbliche e su tutte le opportunità di lavoro e di formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti