Casa di Riposo Cavagnolo: lavoro per personale sanitario

Casa Riposo OSS OSA S

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Piemonte.

Si ricerca personale per una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale che aprirà a Cavagnolo, in provincia di Torino. Le assunzioni presso la RSA sono rivolte a vari profili.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per i posti di lavoro nella Casa di Riposo che sarà aperta.

CAVAGNOLO LAVORO NELLA CASA DI RIPOSO

La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati alla nuova RSA che sarà aperta nel comune piemontese e alle relative assunzioni. Si tratta di una struttura che conterà, a quanto sembra, ben 100 posti letto. Dunque potrà accogliere altrettanti ospiti e, quindi, è facile immaginare che porterà numerosi posti di lavoro a Cavagnolo.

La Residenza Sanitaria Assistenziale potrebbe essere inaugurata già entro l’estate dell’anno prossimo. I lavori per realizzare il complesso, infatti, sono già in corso e la struttura sarà gestita dalla Cooperativa Sociale Punto Service, che si occuperà, quindi, delle assunzioni nella Casa di Riposo.

La campagna di recruiting è già aperta e la società, che è specializzata nella fornitura di servizi socio sanitari, alla ricerca di personale in vista della nuova apertura.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro a Cavagnolo presso la RSA sono rivolte, nello specifico, ai seguenti profili:

  • Operatori Socio Sanitari, in possesso della qualifica di OSS o OSA;
  • Infermieri professionali, iscritti all’Albo Professionale;
  • Fisioterapisti, laureati in Fisioterapia o in possesso del titolo di Terapista della Riabilitazione;
  • Terapisti Occupazionali, con diploma universitario di di Terapista Occupazionale;
  • Addetti alle pulizie.

L’AZIENDA

La Punto Service è una Cooperativa Sociale con sede principale a Caresanablot, in provincia di Vercelli. Nata nel 1989, oggi è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Marche. E’ specializzata in servizi per anziani, di assistenza domiciliare, educativi, alberghieri, di trasporto, ausiliari e formativi. La Punto Service conta oltre 3mila soci e circa 8mila assistiti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Cavagnolo e alle opportunità di lavoro nella Casa di Riposo che sarà aperta possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web della Punto Service, e seguendo le indicazioni per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments