Casa di Riposo Suor Diodata Bertolo: concorso per 10 OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro in Veneto grazie al concorso per 10 OSS indetto dalla Casa di Riposo Suor Diodata Bertolo, in provincia di Vicenza.

La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi alla procedura concorsuale c’è tempo fino al 29 Novembre 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per presentare domanda.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per OSS alla casa di Riposo Suor Diodata Bertola è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento a riposo obbligatorio d’ufficio;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o di licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo);
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, riconosciuto dalla Regione Veneto o titolo equipollente.

Si precisa che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto può essere prevista una preselezione.

I candidati saranno selezionati mediante due prove d’esame: una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

CASA DI RIPOSO SUOR DIODATA BERTOLO

La Casa di Riposo Suor Diodata Bertolo è stata inaugurata nel 1973 a Sandrigo, in provincia di Vicenza, per rispondere alle esigenze di gestione degli anziani del centro cittadino.

Offre servizi assistenziali, servizi socio sanitari, ed opera in qualità di ospedale di comunità e di unità riabilitativa territoriale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS indetto dalla Casa di Riposo Suor Diodata Bertolo, redatta sul modello allegato al bando, deve essere indirizzata all’IPAB Suor Diodata Bertolo, Piazza Zanella 9, 36066 Sandrigo (VI) e presentata entro le ore 12.30 del 29 Novembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • spedita a mezzo raccomandata all’indirizzo sopra indicato;
  • consegnata a mano;
  • presentata a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] I candidati che non sono in possesso di PEC possono ottenerla in soli 30 minuti seguendo le indicazioni presenti nel nostro articolo di approfondimento.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • fotocopia fronte-retro di un documento di identità valido;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00;
  • curriculum formativo;
  • copia del titolo di studio richiesto per partecipare al concorso.

BANDO

Gli interessati sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 562 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web aziendale, alla pagina dedicata ai concorsi.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter, mentre per scoprire tutti gli altri concorsi per OSS attivi potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, iscrivendovi al canale Telegram, potete ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments