Casal di Principe: concorsi per Diplomati

lavoro, università, pc

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania.

Il comune di Casal di Principe, in provincia di Caserta, ha indetto due concorsi per l’assunzione di tre risorse nel settore amministrativo.

Le selezioni si rivolgo a diplomati.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 14 marzo 2019.

CONCORSI CASAL DI PRINCIPE

Il Comune di Casal di Principe ha infatti indetto due concorsi finalizzati al reclutamento di 3 unità di personale per assunzioni a tempo indeterminato. A concorso le seguenti figure professionali:
– n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C da assumere a tempo part time;
– n. 2 Istruttori Amministrativi Cat. C.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi per diplomati i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati dell’UE, oppure cittadinanza di Paesi Terzi secondo quanto previsto dal bando;
– età non inferiore ai 18 anni;
– godimenti dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I, Titolo II, Libro II del Codice penale; non trovarsi nella condizioni di cui gli artt. 10 e 11 del D. Lgs. 235/2012; non essere sottoposto a misure restrittive della libertà personale;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non essere stati licenziati da precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da pubblico impiego;
– non aver subito licenziamento disciplinare o licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di prove d’esame scritte e orali.

Per conoscere nel dettaglio le materie d’esame vi invitiamo a leggere con attenzioni i bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.12 del 12-02-2019.

DOMANDA

Le domande di partecipazione ai concorsi Casal di Principe, redatte in carta semplice secondo gli appositi schemi allegati ai bandi, dovranno essere presentate entro le 12.30 del 14 marzo 2019 al Comune di Casal di Principe – Ufficio Personale – Via Matteotti, 2 – 81033 – Casal di Principe secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano direttamente all’ufficio protocollo del comune;
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione e sui documenti da allegare è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

Per maggiori informazioni sui concorsi per diplomati del comune di Casal di Principe vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– n. 1 Istruttore Amministrativo: BANDO (Pdf 3 Mb);
– n. 2 Istruttori Amministrativi: BANDO (Pdf 3 Mb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune comunecasaldiprincipe.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments