Vi piacerebbe lavorare nei negozi Casashops?
La nota catena di punti vendita dedicata agli articoli per la casa seleziona personale per assunzioni negli store presenti sul territorio nazionale. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Casashps.
L’AZIENDA
Casashops è una catena internazionale di negozi, specializzata nella vendita di prodotti per la casa. Il brand è stato fondato nel 1975. A partire dal 1988 è entrato a far parte della Blokker Holding, internazionale di vendita al dettaglio che opera nei settori home, giocattoli e living. Quest’ultima è proprietaria anche di altri marchi, tra cui Maxi Toys, Cook&Co e Big Bazar, solo per citarne qualcuno. Casashops è presente, attualmente, con oltre 500 punti vendita in 7 Paesi europei, tra cui l’Italia. Nel nostro Paese opera attraverso la CASA Piocheur Italy Srl, con sede principale in Via Tito Carnacini n. 11 – 40127 Bologna.
CASASHOPS OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Casashops è in crescita e, periodicamente, cerca personale per assunzioni e stage nei punti vendita operativi sul territorio e in vista di nuove aperture. In questo periodo, ad esempio, il brand seleziona varie figure. Sono disponibili posti di lavoro nei negozi in Toscana, Piemonte, Valle d’Aosta e Marche.
Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:
PERSONALE PER NUOVE APERTURE
Sedi di lavoro: Brugherio (Monza Brianza), Cusago (Milano), Saint – Christophe (Aosta), Rovato (Brescia)
Per l’apertura di nuovi punti vendita, si ricercano Responsabili e Vice Responsabili di negozio, e Addetti alle Vendite, da inserire all’interno degli store di prossima inaugurazione.
STORE MANAGER
ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Cento (Ferrara), Nuove Aperture – Pisa, Grottammare (Ascoli Piceno)
Le risorse, inserite all’interno dei punti vendita di riferimento, dovranno occuparsi della gestione degli stessi, sia dal punto di vista operativo che delle risorse umane.
OFFERTE DI STAGE
Sedi di lavoro: Affi (Verona), Castelletto Ticino (Novara), Loreto (Ancona)
Casashops seleziona giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini all’interno dei propri negozi.
Casashops è anche alla ricerca di personale per assunzioni presso vari punti vendita nella zona di Milano.
AMBIENTE DI LAVORO
Lavorare in Casashops significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane, in particolare nella loro formazione. Il Gruppo, infatti, inserisce i nuovi assunti attraverso un programma di sviluppo per formarli nell’ambito della vendita. Garantisce ai dipendenti feedback e percorsi formativi ad hoc per la posizione ricoperta, oltre che concrete opportunità di crescita e di avanzamento di carriera. In cambio, si richiedono ai collaboratori apertura, capacità di comunicazione, spirito di collaborazione, intraprendenza e predisposizione al rapporto con la clientela.
CASASHOPS LAVORA CON NOI
La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione web dedicata alle carriere e selezioni del portale www.casashops.com, attraverso la quale vengono segnalate le opportunità di impiego presso il Gruppo. Tramite la pagina Casashops Lavoro, infatti, è possibile consultare le ricerche in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae, in formato .pdf, all’indirizzo di posta elettronica indicato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Casashops e alle opportunità di lavoro nei negozi Casa possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Casashops “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite mail, indicando in oggetto il negozio di interesse.
Lascia un commento