CasaTua: 100 posti di lavoro, negozi a Rozzano e Lainate

casa tua negozio arredamento

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia con l’apertura di nuovi punti vendita CasaTua.

La nota catena italiana di negozi di arredamento inaugurerà a breve due punti vendita a Rozzano e Lainate (MI). L’iniziativa avrà conseguenze occupazionali più che positive nel territorio. Si prevedono, infatti, ben 100 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro CasaTua e sulle nuove aperture.

CASATUA NUOVI NEGOZI NEL MILANESE

L’apertura dei due nuovi store CasaTua è prevista per il prossimo mese di settembre. Lo store di Rozzano sorgerà  in via Alessandro Manzoni e avrà una superficie totale di circa 10mila metri quadri. Di questi, 2.200 metri quadri saranno occupati dal punto vendita e 7.000 metri quadri saranno destinati invece alle attività di logistica dei nuovi negozi. Il secondo negozio CasaTua sorgerà sulla destra all’uscita Lainate dell’autostrada “Milano-Laghi”. La struttura sarà dotata di un grande parcheggio e occuperà una superficie di 1.800 metri quadri.

Per la realizzazione degli store il gruppo Paterno – proprietario del brand CasaTua – ha investito ben tre milioni di Euro. Nei nuovi punti vendita di mobili, i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di soluzioni arredamento ad un prezzo competitivo per ogni angolo della casa.

CASATUA LAVORO PER VENDITORI E ARREDATORI

La realizzazione dei nuovi punti vendita CasaTua avrà conseguenze più che positive in termini di occupazione. Sono 100, infatti, i posti di lavoro da coprire nei negozi di prossima apertura di Rozzano e Lainate.

La campagna di reclutamento per le assunzioni di personale da impiegare nei due negozi CasaTua che saranno aperti nel milanese è già in corso. Nello specifico, la ricerca è rivolta agli addetti alle vendite e agli arredatori, capaci di lavorare in team con entusiasmo e senso di responsabilità.

L’AZIENDA

CasaTua è una catena di negozi specializzati nella vendita di complementi di arredo e mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, salotti). Conta al momento 8 punti vendita nel Nord Italia (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna). Il brand appartiene al Gruppo Paterno, che è attivo nella vendita di prodotti per la casa e il fai da te, nel settore immobiliare e in altri ambiti. Opera infatti attraverso diversi marchi, tra i quali – oltre CasaTua Arredo Italiano – compaiono Eurobrico e Paterno Maso Società Agricola.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni CasaTua e alle opportunità di lavoro nei negozi di arredamento di prossima apertura possono consultare la pagina web ‘Lavora con noi’ del Gruppo Paterno e e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo, inoltre, che dalla stessa pagina è anche possibile visionare le altre posizioni aperte presso il Gruppo Paterno e i negozi Eurobrico.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments