Cascina, Pisa: 32 assunzioni nella Casa di Riposo Remaggi

Casa Riposo OSS OSA S

In arrivo nuovi posti di lavoro in Toscana presso la casa di riposo Remaggi di Cascina, in provincia di Pisa.

Il centro residenziale è in crescita e vedrà un incremento dell’organico nei primi mesi del 2020. Sono 32 le nove risorse da assumere.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni a Pisa e provincia in arrivo grazie al piano di inserimenti della struttura.

RSA CASCINA-PISA ASSUNZIONI 2020

La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni nella casa di riposo Remaggi che saranno effettuate nei prossimi mesi. Ad annunciare il programma di recruiting è stato il presidente del CdA del centro residenziale, Daniele Scotto, stando al quale grazie ai positivi risultati economici raggiunti dalla struttura, che attualmente ospita oltre 70 anziani, saranno creati nuovi posti di lavoro a Cascina.

Sembra, infatti, che il 2020 porterà 32 nuovi assunti nella casa di riposo. Le risorse da inserire saranno reclutate attraverso concorsi pubblici e le prime procedure concorsuali sono già state approvate. Si tratta di 2 bandi per 9 assunzioni a tempo indeterminato, di cui 3 riguarderanno Infermieri professionali e 6 Operatori Socio Sanitari. L’incremento dell’organico in programma servirà anche a far fronte a nuovi progetti avviati nella struttura, che porteranno all’assunzione di altre 20 risorse a tempo determinato.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni a Cascina presso la casa di riposo Remaggi riguarderanno, nello specifico, le seguenti figure:

  • n. 3 Infermieri;
  • n. 26 OSS;
  • n. 2 Animatori;
  • n. 1 Addetto Amministrativo.

IL CENTRO RESIDENZIALE

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Matteo Remaggi’, ex IPAB Casa di Riposo, è un centro residenziale per anziani nato nel 1919. Oggi conta 74 ospiti, tra anziani non autosufficienti ed adulti inabili. L’APSP Remaggi è accreditata dal sistema socio sanitario regionale toscano e offre servizi di assistenza diretta, sanitaria, educativa e riabilitativa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Pisa – Cascina e alle opportunità di lavoro nella casa di riposo Remaggi devono attendere l’uscita dei bandi di concorso per selezionare i profili da assumere, che saranno pubblicati su questa pagina dedicata agli avvisi di selezione della struttura, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati sulle ricerche in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments