Case residenza anziani ASP comuni modenesi area nord: concorso per infermieri

infermiera, infermieri

Assunzioni nel settore sanitario con il concorso per infermieri delle Case residenza anziani ASP Comuni Modenesi Area Nord di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena (Emilia Romagna).

La selezione pubblica è finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Infermieri – Cat. D, posizione economica D1.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 3 Agosto 2020. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per infermieri Case residenza anziani ASP i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • compimento del 18° anno di età;
  • piena idoneità psico-fisica all’impiego;
  • regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva (limitatamente a coloro che ne risultino soggetti);
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato d’appartenenza;
  • mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
  • insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • laurea in Infermieristica o titolo equipollente;
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri;
  • patente di guida categoria B in corso di validità;
  • idoneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale vertente sugli argomenti indicati nel bando sotto allegato.

CASE RESIDENZA ANZIANI ASP COMUNI MODENESI AREA NORD

Nata il 17 marzo 2008, l’ASP dei Comuni Modenesi Area Nord ha come ambito di intervento quello coincidente con la zona sociale di Mirandola e, più precisamente, con il territorio dei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice, San Possidonio e San Prospero. I servizi erogati da ASP sono organizzati in due grandi aree di intervento: Servizi di sostegno al domicilio e Servizi residenziali. Destinatari degli interventi sono persone anziane, adulte e minori in condizioni di disagio, disabilità non autosufficienza.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per infermieri Case residenza anziani ASP dovrà essere inviata esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro le ore 13,00 del 3 Agosto 2020.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– scansione (leggibile) fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– scansione leggibile fronte e retro della patente di guida;
– scansione del curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri Case residenza anziani ASP sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 422 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 55 del 17-07-2020.

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Ente nella sezione ‘Bandi, gare, concorsi > Bandi di concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter e scopri gli altri concorsi per infermieri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments