Caserta: corso gratuito Tecnico acquisti e approvvigionamenti, con stage

lavoro, giovani, riunione, laureati, junior consulting

Interessante opportunità formativa in Campania grazie al corso gratuito in programma a Caserta per diventare Tecnico degli acquisti e approvvigionamenti.

Si tratta di un corso Garanzia Giovani, aperto a disoccupati appartenenti alla fascia d’età 16 – 35 anni non compiuti. È previsto lo stage.

Il termine entro il quale sarà possibile iscriversi è il 9 gennaio 2023. Vediamo insieme i dettagli della proposta didattica e come partecipare.

CORSO GRATIS TECNICO ACQUISTI E APPROVIGGIONAMENTI CASERTA

Time Vision presenta a Caserta il corso gratuito di formazione in Tecnico degli acquisti e approvvigionamenti.

Tra le mansioni di pertinenza di tale ruolo: configurare il sistema di fornitura adeguato alle esigenze di produzione e approvvigionamento; garantire continuità e stabilità degli approvvigionamenti; controllare e coordinare l’attività dei diversi fornitori.

OFFERTA FORMATIVA

Riportiamo, di seguito, il programma didattico:

  • analisi del fabbisogno di approvvigionamento;
  • pianificazione e configurazione del sistema di fornitura;
  • gestione dei processi di approvvigionamento;
  • monitoraggio e valutazione dei processi di approvvigionamento.

DESTINATARI, SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso è aperto alla partecipazione di 17 allievi tra i 16 e i 35 anni non compiuti (34 anni e 364 giorni) anche non NEET, in stato di disoccupazione e in possesso di diploma.

Il corso avrà luogo a Caserta e prevede n. 350 ore d’aula e n. 150 ore di stage.

ENTE

Time Vision è Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero, ed ente formativo accreditato in Campania, Puglia e Lombardia. È attiva nei campi della formazione, lavoro e politiche attive, consulenza aziendale. Ha sede principale a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

COME ISCRIVERSI

I giovani in possesso dei requisiti richiesti e interessati a partecipare al corso gratuito a Caserta devono compilare la DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE (Pdf 232 KB) e presentarla, insieme a un documento di riconoscimento in corso di validità, entro le ore 15.00 del 9 gennaio 2023 con una delle seguenti modalità:

  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected];
  • posta elettronica (e-mail) al recapito: [email protected];
  • a mano in Via Consortile SNC 81032 Carinaro (CE).

Aggiungiamo, per completezza, che sarà possibile compilare un form online per richiedere informazioni collegandosi a questa pagina dedicata ai corsi Garanzia Giovani e cliccando, tra quelli in partenza a Caserta, su: “Tecnico degli acquisti e approvvigionamenti – G-6598”.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere altri corsi gratuiti disponibili in Italia, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete anche la possibilità di rimanere aggiornati sulle novità di lavoro e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti