Caserta e Napoli: lavoro per manutentori e installatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Campania. Sono aperte le selezioni per manutentori e installatori a Caserta e Napoli.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca, per aziende clienti, personale specializzato a Caserta e Napoli. Le figure ricercate saranno assunte direttamente dalle aziende interessate e svolgeranno attività di manutenzione e installazione in vari ambiti. Si ricerca anche un responsabile magazzino e logistica a caserta.

FIGURE RICERCATE
Ecco un elenco delle ricerche in corso e dei requisiti richiesti per ciascuna mansione:

2 MANUTENTORI MECCATRONICI
Il candidato ideale è un esperto nella ricerca guasti e sarà inserito in contesto dinamico e altamente avanzato da un punto di vista tecnologico.
Si richiede: capacità di team working; apertura ad innovazione e formazione; capacità di coordinamento delle attività, di analisi e sintesi tecnico pratiche; conoscenze, anche solo parziali, di sistemi gestionali e di norme tecniche; capacità di ricerca guasti impianti complessi; possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente; buona conoscenza e padronanza gestionale di sistemi informatici come PLC e software industriali quali Siemens, Omron o similari; capacità di leggere schemi elettrici, software commentati con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; buona conoscenza delle leggi elettriche, elettroniche e meccaniche; capacità di leggere schemi elettrici e disegni meccanico-costruttivi, schemi pneumatici, oleodinamici, con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni.
Sede di lavoro: Caserta.

1 RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGISTICA
La risorsa è in possesso di pluriennale esperienza nella mansione maturata, preferibilmente, nel settore manifatturiero. È indispensabile una comprovata dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici quali software gestionali e di contabilità di magazzino, pacchetto Office, posta elettronica e web. Costituirà requisito preferenziale l’aver lavorato con ERP integrati di nuova generazione, quali SAP, ACG Vision4, SAP Business One; fondamentale anche una predisposizione alla leadership coniugata con la capacità di gestire e coordinare un team di persone. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma in Ragioneria e buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Sede di lavoro: Caserta.

1 INSTALLATORE PONTI RADIO
La risorsa sarà responsabile dell’efficienza di impianti e di apparati gestiti dall’azienda, intervenendo su di essi al fine di effettuare operazioni di installazione e manutenzione.
È fondamentale aver maturato esperienza nel settore delle telecomunicazioni, nell’installazione e manutenzione di ponti – radio, effettuando sopralluoghi e lavorando ad altezze elevate. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma di Perito Telecomunicazioni o Elettronico ed iscrizione alle liste di mobilità. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio del Sud.
Sede di lavoro: provincia di Napoli.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per manutentori e installatori a Caserta e Napoli possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli, Fax: 081 19562804, e-mail: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments