Caserta: opportunità di lavoro per parrucchiere e addetti vendita

La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato una selezione per reclutare personale in provincia di Caserta (Campania), in vista dell’apertura di un punto vendita afferente ad un importante Gruppo che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le opportunità di lavoro disponibili riguardano 10 Addetti Vendite Reparto Abbigliamento, 10 Addetti Vendite Reparto Profumeria e un parrucchiere esperto. Scopriamo insieme i requisiti richiesti per questi profili professionali.

10 ADDETTI VENDITA REPARTO ABBIGLIAMENTO
Sede di lavoro: Riardo – Caserta
Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella vendita di abbigliamento uomo, donna e bambino, bella presenza, buona educazione. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Si offre contratto di somministrazione.

10 ADDETTI VENDITA REPARTO PROFUMERIA
Sede di lavoro: Riardo – Caserta
Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella vendita di articoli da profumeria, bella presenza, buona educazione. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Si offre contratto di somministrazione.

1 PARRUCCHIERE ESPERTO
Sede di lavoro: Riardo – Caserta
Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella mansione di riferimento. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Si offre contratto di somministrazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele, 187 – Avellino – tel. 0825/37585 – fax 0825/785862 – e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments