Cassa di Risparmio di Asti: lavoro in banca per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Banca Cassa di Risparmio di Asti, per potenziare gli organici delle proprie filiali in Piemonte e Lombardia ha aperto una selezione per Addetti di filiale. L’offerte di lavoro è rivolta a diplomati e laureati di talento che verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante. La selezione è gestita da Praxi S.p.A.

Banca C.R. Asti, Cassa di Risparmio è nata nel 1842 come ente di beneficienza per diventare poi nel 1844 istituto di credito con il nome di Cassa di Risparmio e di Previdenze della provincia di Asti. Nel 1992 la banca diventa una società per azioni, detenuta per il 51% dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e per il 20% dalla Banca di Legnano, e oggi è presenti con 128 filiali nelle province di Asti, Alessandria, Cuneo, Torino, Milano, Monza e Brianza e Pavia.

ADDETTI DI FILIALE, GIOVANI DI TALENTO DIPLOMATI O LAUREATI
La banca cerca brillanti neodiplomati (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale, Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

Il ruolo prevede lo svolgimento di un’attività commerciale e di consulenza alla clientela retail unitamente alla gestione delle ordinarie operazioni di front e back office bancario.

L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito. E’ richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale e saranno considerate prioritariamente le candidature provenienti dalle provincie di: Asti, Alessandria, Cuneo, Torino, Milano, Monza e Brianza, Pavia.

La selezione verrà gestita da Praxi S.p.A.

COME CANDIDARSI
Si informa che l’annuncio è scaduto in data 03/02/2012 e pertanto non è più possibile inoltrare la propria candidatura.
Tutti coloro che hanno già presentato candidatura riceveranno ogni ulteriore comunicazione inerente le fasi della selezione all’indirizzo e-mail indicato nel form di registrazione sul sito web di Praxi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments