Castelfranco Emilia: concorso per Insegnanti scuola materna

bambini

Nuove opportunità lavorative nel settore della formazione in Emilia Romagna. E’ stato indetto un concorso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato presso le scuole di infanzia presenti nel Comune di Castelfranco Emilia. Il profilo professionale richiesto è: Insegnante di Scuola Materna, categoria C. La risorsa si occuperà di sostituire esclusivamente il personale assente. Il termine ultimo per la trasmissione delle domande è fissato il 23 Settembre 2014.

REQUISITI
Per partecipare al concorso per Insegnanti scuola materna è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Laurea / Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo scuola dell’Infanzia;
– Diploma conseguito entro l’anno 2001/2002 in: maturità magistrale, maturità Liceo Socio Pedagogico, abilitazione all’insegnamento nelle scuole di gradi preparatorio; maturità professionale a conclusione ci corso sperimentale progetto “Egeria”.
– Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Adeguata conoscenza della lingua italiana;
– Compimento del 18° anno d’età e non superamento del limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo;
– Idoneità fisica all’impiego;
– Posizione regolare per quanto riguarda l’obbligo di leva.

DOMANDE
Le domande di partecipazione al concorso per maestri e maestre di scuola materna devono essere redatte in carta semplice, come da MODELLO, e devono essere trasmesse entro il 23 Settembre 2014 secondo le seguenti modalità:
– Consegna a mano al Settore Organizzazione – Servizio Amministrazione Personale – Comune di Castelfranco Emilia – Piazza della Vittoria 8 – 41013 Castelfranco Emilia;
– Posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Castelfranco Emilia – Settore Organizzazione – Piazza della Vittoria 8 – 41013 Castelfranco Emilia;
– Tramite fax al seguente numero: 059/959306;
– Tramite Posta Elettronica Certificata PEC al seguente indirizzo: [email protected]

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per insegnanti di scuola dell’infanzia, e per maggiori informazioni riguardanti le prove da sostenere, si consiglia un’attenta lettura del BANDO di partecipazione. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments