Casting adulti All Together Now, programma tv

cantare, microfono, canto

Per tutti gli interessati a partecipare a un programma tv, ecco una nuova opportunità grazie al casting per adulti di All Together Now.

Dopo i provini dedicati all’edizione del programma rivolto ai bambini, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo, è ora possibile candidarsi per partecipare alla versione classica dedicata a uomini e donne adulti. Ecco tutti i dettagli.

ALL TOGETHER NOW CASTING ADULTI

Sono quindi aperte le candidature per partecipare al casting di All Together Now, il programma tv nel quale uomini e donne adulti si sfidano in avvincenti sfide canore.

Il programma è giunto alla sua seconda edizione e offre la possibilità di esibirsi su un palco prestigioso, dinanzi a una giuria composta da personaggi noti del mondo della musica.

DESTINATARI

Possono partecipare al casting adulti di tutte le età, uomini e donne, con un grande talento nel canto.

ENDEMOL SHINE ITALY

Endemol Shine Italy è la prima casa di produzione televisiva in Italia ed è stata fondata nel 1986.

La casa di produzione svolge un’attività creativa che spazia tra i vari generi, con programmi innovativi nei modelli produttivi, nel linguaggio e nei contenuti di grande impatto sul pubblico. Spazia dalla realizzazione di programmi di intrattenimento e fiction di ogni genere, alla creazione e l’adattamento dei formati per i principali network italiani, piattaforme satellitari e media interattivi.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per adulti per il programma All Together Now possono compilare la scheda di partecipazione, redatta su apposito MODELLO (Doc 9 Kb), e inviandolo all’indirizzo mail [email protected].

Nella mail andrà allegata anche la seguente documentazione:

  • LIBERATORIA (Pdf 98 Kb) firmata;
  • un video in cui si canta per circa un minuto una cover a scelta.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire anche le altre opportunità di provini e casting, visitando la nostra sezione dedicata. Restate sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e, per conoscere in anteprima tutte le notizie, iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments