Interessante opportunità di lavoro in ambito cinematografico grazie al casting rivolto ad adulti e ragazzi che si terrà in Valle D’Aosta.
I candidati selezionati ai provini prenderanno parte al cortometraggio intitolato Agnus Day.
Sarà possibile candidarsi fino al 13 Marzo 2022. Ecco tutte le informazioni e come partecipare.
VALLE D’AOSTA CASTING ADULTI E RAGAZZI
La Fondazione Film Commission Vallee D’Aoste ha dunque comunicato l’avvio di un casting finalizzato alla ricerca di comparse che parteciperanno al cortometraggio Agnus Day, una produzione italo-francese.
Le riprese del corto sono previste per fine Marzo 2022 ad Aosta e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
FIGURE CERCATE
I provini sono, ricordiamo, rivolti ad adulti e ragazzi, esclusivamente residenti in Valle D’Aosta.
Nello specifico si selezionano le seguenti comparse:
- uomini e donne di età compresa fra i 18 e gli 80 anni;
- ragazzi e ragazze di età compresa fra i 12 e i 17 anni.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting rivolto ad adulti e ragazzi per il cortometraggio possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email agnusdeicasting@gmail.com entro il 13 Marzo 2022, indicando nome, cognome, età, altezza, numero di telefono e specificando se si parla Patois.
I candidati dovranno allegare alla email anche 2 foto, una a figura intera e una in primo piano.
Si specifica, inoltre, che per i candidati minorenni è necessario allegare la liberatoria firmata da parte di un genitore (o tutore).
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire anche le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita. Infine, per leggere le notizie in anteprima, potete iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".