Sono aperte le candidature al casting per un attore nel ruolo di co-protagonista del cortometraggio “La scelta”.
Le riprese saranno effettuate a Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza (Lombardia). Prevista retribuzione.
Sarà possibile candidarsi entro il 15 Settembre 2021. Vediamo i dettagli e le informazioni utili per partecipare al provino.
ATTORE CORTOMETRAGGIO “LA SCELTA”, CASTING
Una produzione indipendente ha avviato un casting per selezionare l’attore co-protagonista del cortometraggio intitolato “La scelta”.
Le riprese si gireranno tra il 17 e 18 Settembre 2021 a Cornate D’Adda (Monza e Brianza) e si svolgeranno nel rispetto dell’attuale normativa anti-covid in materia di prevenzione.
FIGURA CERCATA
Il casting è finalizzato a selezionare l’attore per il ruolo di co-protagonista. In particolare, i candidati dovranno avere un’età scenica di 40 anni.
RETRIBUZIONE
Si specifica che è prevista una retribuzione di 50 Euro, con un rimborso spese interessante per gli spostamenti e i pasti nelle giornate.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al casting per attore co-protagonista nel cortometraggio “La scelta” dovranno inviare un’email entro il 15 Settembre 2021 al seguente indirizzo: fil2b.produzione@gmail.com.
All’email andrà allegato il materiale che segue:
- foto in primo piano e figura intera o portfolio fotografico;
- cv artistico con esperienze pregresse, se disponibile;
- dati personali: nome, cognome, email, numero di telefono, domicilio;
- showreel, se disponibile.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni si invita a leggere la SCHEDA (Pdf 411 Kb) con l’annuncio del casting.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre opportunità di casting e audizioni, consultate la nostra pagina. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere sempre informati e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".