Casting attore / mimo comico per lavoro a Ibiza

casting film

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di casting per un attore / mimo comico circus performer che avrà la possibilità di lavorare a Ibiza (Isole Baleari, Spagna).

Si richiedono, tra i vari requisiti, forte espressività e versatilità. In particolare sono altamente apprezzate clownerie, arti circensi, acrobatiche.

Le iscrizioni sono attualmente aperte. Vediamo i dettagli e come partecipare al provino.

ATTORE MIMO COMICO IBIZA, CASTING

4FUN Entertainment ha dunque avviato un provino per selezionare un attore / mimo comico circus performer che lavorerà per 6 mesi in un prestigioso resort di Ibiza.

La disponibilità richiesta si estende, infatti, da Aprile 2022 a fine Ottobre 2022.

FIGURA CERCATA

Con il casting per il resort a Ibiza si sta dunque cercando una figura attoriale con esperienza nel mondo dell’intrattenimento e che possegga le seguenti caratteristiche:

  • forte espressività corporea / visiva;
  • versatilità (gradite, in particolare, clownerie, arti circensi, acrobatiche o simili).

Il candidato ideale deve avere un repertorio di numeri già rodati e al tempo stesso dovrà essere disponibile a creare nuovi act, in collaborazione con la direzione artistica, in linea con gli spettacoli proposti.

RETRIBUZIONE E BENEFIT

Si offre contratto svizzero con contributi italiani. Vi si aggiungono i seguenti benefit:

  • rimborsi viaggio;
  • alloggio e vitto in pensione completa;
  • giorno libero.

4FUN ENTERTAINMENT

La società 4FUN Entertainment ha sede a Chiasso, in Svizzera. È leader nei servizi per il turismo ed è specializzata nella creazione di spettacoli. Collabora con tour operators, resort, catene alberghiere e società di eventi. Inoltre, si occupa di selezionare animatori turistici.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per un attore / mimo comico circus performer a Ibiza possono già candidarsi scrivendo un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Nell’oggetto occorrerà riportare la dicitura: “candidatura mimo/attore”, mentre il materiale da allegare è il seguente:

  • curriculum vitae;
  • n. 2 foto (una a figura intera e una foto in primo piano);
  • link a video (youtube, vimeo, social come facebook instagram o altro online) che mettano in risalto le doti artistiche specifiche per il ruolo scelto.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se desiderate scoprire le altre opportunità di audizioni e provini visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, potete rimanere informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti