Casting per Attori, Alta Infedelta, Real Time


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe recitare in un programma televisivo?

La società di produzione televisiva Stand By Me ricerca giovani attori che vogliono partecipare alla seconda edizione di Alta Infedeltà, il reality show in onda sul canale TV Real Time. Ecco tutte le informazioni sul casting e le indicazioni su come candidarsi.

IL PROGRAMMA

Alta Infedeltà è uno scripted reality, in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle ore 20:40, che ricostruisce storie d’amore e di tradimento realmente avvenute mostrando il punto di vista di tutte e tre le persone coinvolte: tradito, traditore e amante.

In ogni puntata verranno raccontate le infinite sfaccettature dell’amore infedele attraverso le interpretazioni di attori professionisti che reciteranno in prima persona le vicende del triangolo amoroso, celando l’identità dei reali protagonisti.

STAND BY ME

Nata a Roma nel 2010, Stad By Me è una giovane società di produzione televisiva e multimediale indipendente che realizza programmi originali per il mercato italiano ed estero. La società è in grado di offrire servizi professionali grazie al proprio staff altamente competente, che può elaborare soluzioni su misura in base alla necessità del cliente e alle caratteristiche del prodotto.

Stand By Me opera trasversalmente su tutti i generi televisivi: doc-reality, approfondimenti, factual, intrattenimento, talk show, infotainment e reality show. È inoltre attivo un settore specializzato in contenuti internazionali.

CASTING ALTA INFEDELTÀ

Stand By Me è alla ricerca di attori professionisti, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che contribuiscano alla recitazione delle storie che andranno in onda nella prossima stagione del programma.

Le selezioni per TV Show di Real Time, si terranno a Roma in via Degli Scipioni, 142 (zona Prati) presso la sede della società.

COME CANDIDARSI

Volete partecipare alle selezioni per il programma Alta Infedeltà? Per candidarsi ai provini è sufficiente inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto e recapito telefonico, all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments