Casting attori e attrici per cortometraggio in Emilia Romagna

video maker ripresa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per attori e attrici in Emilia Romagna con il casting per girare il cortometraggio “Farfalle”.

Infatti, si cercano tre interpreti per ruoli di rilievo. Il lavoro è retribuito.

È possibile candidarsi entro il 10 Giugno 2021. Vediamo tutte le informazioni utili per partecipare.

EMILIA ROMAGNA CASTING CORTOMETRAGGIO

La casa di produzione emiliano-romagnola Sick Pine Video ha organizzato un casting per selezionare tre interpreti che reciteranno nel cortometraggio “Farfalle”, diretto da Marco Patarrozzi.

Le riprese si terranno in Emilia-Romagna nella seconda metà di luglio.

FIGURE CERCATE

Infatti, il casting per il cortometraggio “Farfalle” che si girerà in Emilia Romagna è finalizzato a selezionare attori e attrici per tre ruoli di rilievo. I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • Nico (personaggio principale): giovane uomo castano tra i 25 e i 32 anni, alto tra i 180cm – 190cm e dall’accento emiliano. Extra: guida di moto/motocross;
  • Patrick (personaggio principale): giovane uomo castano (chiaro/scuro) tra i 19 e i 25 anni, alto minimo 175 cm e dall’accento neutro;
  • Attrice: giovane tra i 22 e i 28 anni, sportiva. Extra: guida di moto/motocross.

RETRIBUZIONE

Si segnala che i ruoli saranno retribuiti.

SICK PINE VIDEO

La Sick Pine Video è una casa di produzione emiliano-romagnola con sede a Sestola, in provincia di Modena. Produce documentari, cortometraggi, commercials. Tra le sue produzioni menzioniamo, ad esempio, il primo corto, “Non sono tuo amico”, il documentario “Zona Bianca” e il cortometraggio sperimentale “Luci Abbaglianti”, che è stato selezionato all’AmiCorti – Film Festival.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting del cortometraggio che si girerà in Emilia Romagna nella seconda metà di luglio, gli attori e le attrici interessate dovranno candidarsi entro il 10 Giugno 2021 inviando all’email: [email protected] la seguente documentazione:

  • un portfolio completo/curriculum;
  • delle foto in primo piano;
  • delle foto a figura intera.

Per scoprire altre opportunità di casting visitate la nostra sezione dedicata e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments