Casting attori e attrici per film “La seconda vita”, Toscana

casting, selezioni

Al via in Toscana i casting per attori e attrici del film “La seconda vita” del regista Vito Palmieri.

Protagonista del film sarà il territorio di Peccioli, in provincia di Pisa, mentre le riprese saranno realizzate a settembre e ottobre 2022. Prevista retribuzione secondo il CCNL.

Le candidature ai casting sono ammesse fino al 25 luglio 2022. Ecco i requisiti e come candidarsi.

TOSCANA CASTING PER IL FILM “LA SECONDA VITA”

Partono, dunque i casting per attori e attrici del film “La seconda vita” del regista Vito Palmieri, autore dell’omonimo libro scritto con Michele Santeramo e già presentato presso il Laboratorio Peccioli durante la Biennale di Venezia.

Dei casting si occuperà la produzione Articolture / Bottegabologna, mentre protagonista del film di lungometraggio sarà il territorio di Peccioli, piccolo paesino di collina, situato nella provincia di Pisa.

Le riprese del film “La seconda vita” si terranno tra la metà di settembre e ottobre 2022 a Peccioli. È prevista una retribuzione secondo il CCNL per i candidati selezionati.

REQUISITI

Per i casting del film “La seconda vita” si selezionano, dunque, attori e attrici in possesso dei requisiti sotto indicati:

  • uomini età compresa tra 45 e 60 anni; donne età compresa tra 25 e 35 anni e oltre 60 anni;
  • buona dizione (non sono consentite inflessioni dialettali;
  • obbligatoriamente residenti in Toscana, preferibilmente in provincia di Pisa.

SELEZIONE

Coloro che saranno selezionati, saranno invitati a presentarsi a Peccioli per i casting, in via Marconi, nei giorni 1 e 2 agosto 2022, negli orari indicati a ogni singolo candidato.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting per attori e attrici del film “La seconda vita”, è necessario inviare una mail all’indirizzo: [email protected], allegando il proprio curriculum vitae e due foto (mezzo busto + viso) e inserendo come oggetto la dicitura: “Peccioli”.

Le mail di candidatura devono essere inviate entro il 25 luglio 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (pdf 58 kb) descrittiva dei casting per il film “La seconda vita”.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutti i casting presenti in Italia attualmente, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti