Casting attori per film thriller in Campania, Hammer Man

cinema film

Nuove opportunità di lavoro per attori e attrici in Campania grazie al casting per un film di genere thriller/horror.

Il provino è finalizzato a selezionare interpreti dalla perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.

Le riprese inizieranno il 16 Luglio 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al casting.

FILM CAMPANIA CASTING ATTORI

La Film Theatre Academy ha aperto un casting per attori e attrici da inserire in un film thriller/horror che si girerà in Campania in lingua inglese. Il titolo del lungometraggio è “Hammer Man”, per la regia di Carlo Ciardiello & Antonio Monaco, vincitori del Cinecibo 2014.

La sceneggiatura si rifà ad Alfred Hitchcock, al viaggio dell’eroe di Chris Vogler e si ispira a storie di occultismo. Il progetto è indipendente e punta a vendere il prodotto all’estero.

Le riprese si terranno dal 16 Luglio 2021 al 3 Agosto 2021 nelle province di Salerno, Napoli (zone di montagna) ed eventualmente in provincia di Benevento. Le location saranno comunicate agli attori entro il 15 Luglio 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting del film in Campania è volto a selezionare 9 figure professionali tra attori e attrici. Gli interpreti dovranno possedere le seguenti caratteristiche:


  • Damian Annelli: ragazzino, 8/10 anni, figlio di Lucylle, caucasico;

  • Johanna Tilman: ragazza, 20/30 anni, fisico atletico, castana o mora;

  • Zash Van Huller: il fidanzato di Johanna, 20/30 anni, biondo;

  • Sachi Ton Fo: un’asiatica, 20/35 anni, magra, amante di Johanna;

  • Talmund Franklyn: il cultista, 35/40 anni, capelli castani;

  • Halix Strife: Tedesca, 20/35 anni, bionda;

  • Joshua Finley: aiutante Terenzio, 30/45 anni, etnia africana, atletico;

  • Joseph Annelli Junior: 13/16 anni, atleta di arti marziali;

  • Helmut Zang: 13/16 anni, atleta arti marziali.

Si ricorda che per tutti gli interpreti un requisito fondamentale è la lingua inglese, con preferenza per chi parla con accento americano o è in grado di imitarlo.
Il film, infatti, sarà girato in lingua inglese.

RETRIBUZIONE

La retribuzione per gli attori selezionati al casting del lungometraggio in Campania avverrà tramite quote di proprietà del film, che daranno il diritto di incasso derivante dalla vendita o da tutti gli introiti che avverranno dopo il montaggio e la presentazione ufficiale.
Inoltre, saranno garantiti i pasti e l’alloggio per i candidati selezionati che non hanno la possibilità di appoggio. Eventuali spostamenti per le riprese saranno organizzati in gruppo e dalla produzione. Se si vive all’ estero e si viene scelti, sarà pagato il volo.

FILM THEATRE ACADEMY

La Film Theatre Academy è una scuola di formazione interazionale a carattere professionale. La mission dell’accademia è formare attori, cantanti, registi, sceneggiatori, musicisti e tecnici. Per gli studenti più seri e meritevoli, oltre che per quelli talentuosi, è inoltre prevista l’opportunità di partecipare ai progetti dell’organizzazione. Alcuni tra i servizi realizzati dall’accademia: film e cortometraggi, pubblicità, showreel, produzioni audio, foto e video.

COME CANDIDARSI

Quanti sono interessati al casting per attori del film “Hammer Man” che si girerà in Campania dovranno inviare un’email al seguente indirizzo: [email protected]. All’email sarà necessario allegare il seguente materiale:

  • un cv con sole 2 fotografie;
  • se si dispone di sito, allegare il link;
  • se si dispone di video-esibizione, mandare solo il link e non il video.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate lavorare nel mondo dello spettacolo e siete interessati a conoscere altre opportunità di casting e provini, visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre, vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments