Casting attori e attrici per film ambientato a Parma “Il paese del melodramma”

casting film

Interessante opportunità di lavoro in ambito cinematografico a Parma, (Emilia Romagna), grazie al casting volto a selezionare attori e attrici che reciteranno in un film di prossima realizzazione.

I provini sono rivolti a uomini e donne di età scenica tra i 35 e i 45 anni.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Marzo 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

PARMA CASTING ATTORI E ATTRICI FILM

Avila Entertainment dunque, ha aperto il casting rivolto ad attori e attrici che prenderanno parte al film “Il Paese del Melodramma”, lungometraggio di Francesco Barilli ambientato a Parma, che racconta la vita in declino di un cantante lirico, afflitto da problemi di alcolismo.

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato, nello specifico, alla selezione di figure con le seguenti caratteristiche:

  • attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di Angelica (insegnante di canto e amante del protagonista). Caratteristiche: capelli scuri, tratti marcati, elegante, dolce ma misteriosa, seducente, di bell’aspetto;
  • attore età scenica 40-45 anni per il ruolo di Luca Ferrarini (antagonista e amante di Angelica). Caratteristiche: seducente, di bell’aspetto, personalità rissosa;
  • attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di Violetta. Caratteristiche: corporatura massiccia, molto alta, viso largo e paffuto.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting di Parma possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro il 15 Marzo 2022.

Nella email i candidati dovranno allegare anche il seguente materiale:

  • foto in primo piano, profilo e figura intera alla luce del giorno;
  • dati anagrafici;
  • recapiti telefonici.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni, visitate la nostra sezione dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti