Interessante opportunità di lavoro in ambito cinematografico a Parma, (Emilia Romagna), grazie al casting volto a selezionare attori e attrici che reciteranno in un film di prossima realizzazione.
I provini sono rivolti a uomini e donne di età scenica tra i 35 e i 45 anni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Marzo 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
PARMA CASTING ATTORI E ATTRICI FILM
Avila Entertainment dunque, ha aperto il casting rivolto ad attori e attrici che prenderanno parte al film “Il Paese del Melodramma”, lungometraggio di Francesco Barilli ambientato a Parma, che racconta la vita in declino di un cantante lirico, afflitto da problemi di alcolismo.
FIGURE CERCATE
Il casting è finalizzato, nello specifico, alla selezione di figure con le seguenti caratteristiche:
- attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di Angelica (insegnante di canto e amante del protagonista). Caratteristiche: capelli scuri, tratti marcati, elegante, dolce ma misteriosa, seducente, di bell’aspetto;
- attore età scenica 40-45 anni per il ruolo di Luca Ferrarini (antagonista e amante di Angelica). Caratteristiche: seducente, di bell’aspetto, personalità rissosa;
- attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di Violetta. Caratteristiche: corporatura massiccia, molto alta, viso largo e paffuto.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting di Parma possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: ilpaesedelmelodramma@gmail.com entro il 15 Marzo 2022.
Nella email i candidati dovranno allegare anche il seguente materiale:
- foto in primo piano, profilo e figura intera alla luce del giorno;
- dati anagrafici;
- recapiti telefonici.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni, visitate la nostra sezione dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".