Casting attori e attrici per film di Ivan Polidoro in Umbria

casting attori

Nuova opportunità di lavoro in ambito cinematografico, in Umbria, grazie al casting volto a selezionare attori e attrici in vista di un nuovo film.

I professionisti che verranno scelti per il film saranno impegnati durante il mese di Settembre 2022.

È già possibile inviare la propria candidatura ai provini. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

FILM IN UMBRIA CASTING ATTORI E ATTRICI

Dunque, per il prossimo film di Ivan Polidoro, intitolato “New Life” e prodotto da Movie Factory srl, è stato aperto un casting finalizzato alla selezione di attori e attrici, come riporta il sito dell’Umbria Film Commission.

I candidati interessati alle audizioni, segnaliamo, devono essere residenti o domiciliati nella regione.

FIGURE CERCATE

Il casting per il nuovo film che si girerà in Umbria è quindi rivolto ad attori e attrici che ricopriranno i seguenti ruoli:

  • Susy, 20/30 anni, bella, simpatica, dal sorriso travolgente;
  • Isabella, 20/30 anni, carina, svampita, sognatrice e stravagante;
  • Oreste, 20/40 anni, alto, allampanato, è il guardiano;
  • Attila, 20/40 anni, grassoccio, affettuoso, dal volto poco rassicurante;
  • Amalia, 40/50 anni, donna volitiva, pratica, a suo modo attraente, governa la casa colonica;
  • Ugo, 40/50 anni, appesantito, ma ancora agile. È un lavoratore, confusionario ma propositivo;
  • Co-protagonista.

PERIODO DI LAVORO

I candidati selezionati saranno impegnati con le riprese del film durante il mese di Settembre 2022.

MOVIE FACTORY SRL

La Movie Factory S.r.l. è una società di produzione e distribuzione cinematografica con sede a Roma, fondata da Francesco Paolo Montini nel 1996. Nell’arco dei suoi oltre vent’anni di attività ha prodotto 10 lungometraggi cinematografici, oltre venti cortometraggi e 90 documentari per la televisione.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting rivolto attori e attrici per il nuovo film che si girerà in Umbria, possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] allegando due foto recenti, di cui una foto in primo piano e una a figura intera, ed eventuale showreel.

Si raccomanda, inoltre, di riportare in oggetto il nome del ruolo per il quale ci si candida e di nominare il materiale fotografico con nome, cognome, anno di nascita e provenienza.

Infine, nel corpo della email è importante includere un recapito telefonico per poter eventualmente essere ricontattati ed è importante segnalare da subito se si è rappresentati da un’Agenzia di Attori / Attrici.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di casting attivi visitate la nostra pagina. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti