Nuova opportunità di casting per attori e attrici a Roma, nel Lazio, per la realizzazione di video in ambito higher education.
I provini sono aperti a uomini e donne di diversa età e nazionalità.
Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alle audizioni.
ROMA CASTING ATTRICI E ATTORI PER VIDEO
La società Pezzilli & Company, dunque, ha aperto un casting rivolto ad attori e attrici per la produzione di video in ambito higher education.
Le riprese si terranno a Roma e inizieranno dopo le festività pasquali. I candidati selezionati saranno impegnati nel progetto per circa due mesi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e il compenso verrà commisurato all’esperienza di ciascun attore selezionato.
FIGURE CERCATE
Il casting per attori e attrici è quindi volto alla selezione delle seguenti figure:
- un uomo intorno ai 50 anni, italo-americano;
- una ragazza cinese intorno ai 20 anni;
- un giovane mediorientale intorno ai 30 anni;
- un uomo intorno ai 70 anni, italiano ma in grado di parlare fluentemente in inglese.
Si precisa, inoltre, che la conoscenza della lingua inglese è richiesta per tutte le figure sopra indicate.
PEZZILLI & COMPANY
Pezzilli & Company è una società nata nel 2015 per offrire servizi specializzati nel settore della higher education. L’azienda lavora con aziende, istituzioni, organizzazioni pubbliche e private, e ha sede a Roma e Milano.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Le candidature al casting rivolto ad attori e attrici per i video in ambito higher education sono già attive, gli interessati possono candidarsi e richiedere ulteriori informazioni scrivendo al seguente indirizzo email: sara.pluviano@pezzilli.com.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete scoprire anche gli altri provini e audizioni per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitate la nostra pagina riservata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".