Casting attori per serie Tv, The Gallery

casting film

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per attori che vogliono partecipare alla seconda stagione della serie tv The Gallery, diretta da Laura Galigani e che ha riscosso grande successo mostrando il dietro le quinte del mercato dell’arte.

La produzione è alla ricerca di attori e attrici di fascia d’età compresa tra i 18 e i 70 anni, in base al ruolo per cui ci si presenta.

Le candidature vanno inviate entro il 15 Aprile 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

RUOLI RICERCATI

Il casting per attori per la serie tv The Gallery è finalizzato all’assegnazione dei seguenti ruoli:

  • Cinzia Barozzi: Imprenditrice sboccata e volgare, sarà la principale antagonista della seconda stagione. Per questo ruolo sarebbe preferibile una donna con domicilio nel Veneto. Richiesta età compresa tra i 35 e i 40 anni;
  • Salvatore Occhipinti: Erede milionario di una casa dolciaria palermitana, è una persona sensibile ed estroversa. Piacente, sanguigno e mediterraneo, Salvatore ha un solo problema: l’indecisione perenne. Richiessta età tra i 35 e i 40 anni.
  • Viola Tagliapietra: Sorella di Linda, protagonista della serie, è da sempre etichettata come la “pecora nera” della famiglia. Avvenente, confusionaria e sregolata, è incline al sesso occasionale e alle droghe leggere. L’attrice deve avere un’età tra i 20 e i 25 anni.
  • Valentina Fabri: Influencer molto bella, Valentina è una ragazza con la testa fra le nuvole. Poco incline agli aspetti pratici della vita, misura tutto in termini di like e follower. Età tra i 20 e i 25 anni.
  • Martina Occhipinti: Impacciata, umorale e viziata, Martina non ha ancora capito cosa vuole fare nella vita. Si sente spesso molto sola e usa i soldi del padre per attirare le persone a sé. Per questo ruolo è richiesto il domicilio in Sicilia. Si ricerca un’attrice giovane, tra i 18 e i 20 anni.
  • Enza (Cammareri) Occhipinti70 anni. Vedova austera e severissima, tiene molto al suo aplomb, vergognandosi delle sue origini borghesi meridionali. Il suo ruolo è quello di matriarca dell’impero Occhipinti.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting rivolto ad attori per la serie tv The Gallery gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected] entro il 15 Aprile 2021.

Oltre al curriculum, è necessario allegare alla mail la seguente documentazione:

  • un self tape della durata massima di due minuti, in cui bisognerà improvvisare il personaggio per cui ci si presenta;
  • una breve presentazione indicando il proprio nome, cognome, età, città di residenza o domicilio.

Scoprite altre opportunità per attori visitando la nostra pagina dedicata ai casting attivi ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments