Sono aperti i casting per selezionare l’attrice protagonista del film biografico su Gianna Nannini, dal titolo “Sei nell’anima”.
Le riprese del film si svolgeranno nei prossimi mesi in Toscana e, per l’attrice selezionata, si prevede regolare retribuzione.
È possibile presentare la candidatura ai provini entro il 20 aprile 2022. Ecco come partecipare e tutte le informazioni utili.
FILM SU GIANNA NANNINI CASTING ATTRICE
Sono dunque aperti casting per scegliere l’attrice protagonista di “Sei nell’anima” film su Gianna Nannini, incentrato sulla vita della cantante da giovane.
I provini, nell’ambito delle accademie e delle scuole musicali e teatrali della Toscana, si svolgeranno nella regione. Il lavoro è regolarmente retribuito.
REQUISITI
I casting per ricercare l’attrice protagonista che vesta i panni di Gianna Nannini sono rivolti a ragazze e giovani donne toscane con le seguenti caratteristiche:
- accento credibilmente toscano;
- età scenica compresa tra 18 e 30 anni;
- capelli castani e occhi chiari;
- saper suonare la chitarra o il pianoforte o entrambi.
COME CANDIDARSI
Le interessate ai casting per attrice nel film dedicato a Gianna Nannini devono inviare la seguente documentazione attraverso l’indirizzo email: casting.seinellanima@gmail.com, entro il 20 aprile 2022:
- due foto con look attuale (primo piano + figura intera) con sfondo neutro;
- breve video di presentazione in cui la candidata racconta di sé, specificando le sue capacità canore / musicali (max 1 min);
- breve esecuzione di un brano cantato e suonato a scelta della candidata (durata max 1.30 min).
Le foto dovranno essere scattate appositamente per l’occasione, anche con uno smartphone, ma seguendo le indicazioni:
- avere come sfondo una parete bianca o tinta unita, senza persone o paesaggi;
- non indossare occhiali da sole, cappelli e non coprirsi il viso;
- evitare le foto controluce, con viso in ombra e fuori fuoco.
ALTRI CASTING
Per conoscere altri casting attivi in questo momento in Italia, visitate la nostra pagina dedicata ai provini e alle audizioni. Per restare sempre aggiornati sulle novità, inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".