Casting attrice per il ruolo di maestra nel film “100 preludi”, retribuzione

casting

Interessante opportunità di casting in Emilia Romagna per un’attrice che parteciperà al film intitolato “100 preludi”.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per candidarsi al provino c’è tempo fino al 26 Agosto 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare al casting.

FILM 100 PRELUDI CASTING ATTRICE

La casa di produzione Revok Film ha quindi aperto le candidature al casting per un’attrice che lavorerà nel film “100 preludi”, di Alessandra Pescetta con Giovanni Calcagno.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le riprese del film si svolgeranno a Ferrara, nel periodo compreso tra il 16 Settembre e il giorno 8 Ottobre 2022. All’attrice selezionata è comunque richiesta disponibilità per un solo giorno.

REQUISITI

Il casting è rivolto ad attrici di età compresa tra i 70 e i 90 anni, residenti o domiciliate in Emilia Romagna.

REVOK FILM

Revok film è una casa di produzione nata nel 2010, che opera nel campo della produzione audiovisiva e si occupa della realizzazione di prodotti di alta qualità e ad alto contenuto innovativo, seguendo tutti gli step del processo produttivo, dalla fase di organizzazione e preparazione, alle riprese, fino alla post-produzione e realizzazione del prodotto finale.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting per attrice nel film “100 preludi” le interessate possono scrivere all’indirizzo e-mail [email protected], allegando il proprio curriculum.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 26 Agosto 2022.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire le altre opportunità di partecipare a casting e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere sempre aggiornati e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti