Casting attrice protagonista serie tv Campania, La vita bugiarda degli adulti

Nuova opportunità in Campania per chi desidera lavorare nel mondo dello spettacolo, è infatti aperto un casting per selezionare l’attrice protagonista di una nuova serie tv.

L’opportunità è rivolta a ragazze che abbiano un’età scenica tra i 14 e i 18 anni.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

CAMPANIA CASTING ATTRICE NUOVA SERIE TV

È aperto un nuovo casting, quindi, in Campania, finalizzato alla ricerca dell’attrice protagonista per la nuova serie tv ‘La vita bugiarda degli adulti’, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito web della Film Commission della Regione Campania, il casting è curato da Valeria Miranda e Florinda Martucciello.

FIGURA SELEZIONATA

I provini sono finalizzati alla ricerca di un interprete che possa ricoprire il ruolo di una ragazza campana, che sembri di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Segnaliamo che non è necessario aver maturato precedente esperienza come attrice.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Le candidature sono attualmente attive. Per partecipare al casting in Campania per l’attrice protagonista della nuova serie tv, è necessario scrivere all’indirizzo mail [email protected], indicando i propri dati anagrafici, il luogo in cui si vive, la propria altezza, un indirizzo email e un recapito telefonico (in caso di minorenni, è necessario indicare mail e recapito telefonico di un genitore o tutore).

Inoltre, qualora la candidata abbia maturato esperienze pregresse nella recitazione o abbia seguito corsi di formazione specifici, è necessario indicarlo nella email.

Le candidate dovranno anche allegare:

  • una foto recente in primo piano, priva di trucco, in cui si veda bene il viso;
  • LIBERATORIA (Pdf 1 Mb) in caso di minorenni;
  • LIBERATORIA (Pdf 1 Mb) in caso di maggiorenni.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altre opportunità di provini e casting nel mondo dello spettacolo, del cinema o del teatro, visitate la nostra sezione dedicata e, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Infine, potete iscrivervi al nostro canale Telegram per leggere in anteprima tutte le notizie.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments