Casting attrici compagnia teatrale in Campania, Scenaperta Teatro

Teatro Marrucino Chieti

Interessante opportunità di lavoro per attrici a Battipaglia, in provincia di Salerno (Campania), grazie al casting della compagnia teatrale Scenaperta Teatro.

L’opportunità è rivolta a 4 candidate professioniste, preferibilmente residenti o con appoggio in provincia di Salerno.

Ci si può candidare fino al 28 Febbraio 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al casting.

adv

CASTING ATTRICI COMPAGNIA TEATRALE CAMPANIA

La compagnia Scenaperta Teatro della Campania ha aperto le candidature al casting per la selezione di attrici in previsione di una prossima produzione teatrale

FIGURE CERCATE

Il casting per attrici della compagnia Scenaperta Teatro è volto alla ricerca di 4 attrici professioniste in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • n. 1 età scenica: 18/20 anni;
  • n. 2 età scenica: 20/25 anni;
  • n. 1 età scenica: 30/35 anni;
  • buona dizione;
  • essere preferibilmente residenti o avere appoggio in provincia di Salerno.
adv

COME PARTECIPARE

Per partecipare al casting per attrici in Campania presso la compagnia Scenaperta Teatro, le interessate possono inviare un’email all’indirizzo: castingscenaperta@gmail.com entro il 28 Febbraio 2021

All’email bisognerà allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae;
  • una foto a figura intera;
  • una foto in primo piano.

Si segnala che solo i curriculum ritenuti idonei dalla direzione artistica saranno ricontattati per sostenere un provino, nel pieno rispetto della normativa antiCovid-19.

Per conoscere altre opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata ai provini e ai casting e di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *