Casting concorrenti per programma tv Bake Off Speciale

macarons, pasticceria

Sono aperte le candidature al casting per partecipare come concorrenti al programma televisivo “Bake Off Speciale”.

La selezione è rivolta a candidati maggiorenni che hanno una piccola pasticceria a conduzione familiare.

Ecco i dettagli utili e cosa sapere per iscriversi al provino.

BAKE OFF SPECIALE, CASTING

Banijay Italia ha dunque avviato un casting per selezionare i nuovi pasticceri dello show “Bake Off Speciale”.

FIGURE CERCATE

Requisito indispensabile per quanti aspirano a iscriversi all’audizione è aver compiuto la maggiore età.

I candidati dovranno inoltre possedere una piccola pasticceria a conduzione familiare, in cui la passione per i dolci è il collante fra tre generazioni, e dovranno dimostrare che l’amore è il loro ingrediente segreto.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente e ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti. Il Gruppo opera a livello mondiale e, infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per il tv show “Bake Off Speciale” possono già candidarsi online. Dovranno infatti collegarsi a questa pagina, dedicata ai casting Banijay, e cliccare sul riquadro dedicato al programma. Si segnala che per potersi iscrivere occorrerà possedere un indirizzo email valido, oltre che un numero di telefono e due fotografie, una del primo piano e una di figura intera, in formato .jpg e non superiore ai 5 MB di peso. Un volta assicuratisi di avere quanto richiesto, i candidati non dovranno far altro che procedere all’iscrizione compilando un modulo.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire ulteriori dettagli sui casting di Banijay Italia, leggete questo approfondimento. Inoltre, per conoscere anche le altre opportunità di provini e audizioni, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram, così da leggere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti