Casting Ballerine per nuovo programma Mediaset

Ballerina Danza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in televisione?

Sono aperte le audizioni per partecipare a un nuovo programma TV Mediaset. Il casting si rivolge a ballerine professioniste.

Ecco come candidarsi.

CASTING BALLERINE MEDIASET

L’audizione è organizzata da MoveOn Agency, agenzia che opera nel settore delle arti performative sia per la formazione che per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Il casting si rivolge a ballerine professioniste di età compresa tra i 18 e i 28 anni che avranno l’occasione di partecipare ad un nuovo programma Mediaset.

REQUISITI

Possono partecipare all’audizione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 28 anni;
– bella presenza;
– buona base tecnica e street style.

SELEZIONI

Le ballerine dovranno interpretare coreografie di Manuela Bertolo. Inoltre, sarà richiesta una prova sui tacchi.

SEDI

Le audizioni si svolgeranno il 18 Febbraio a Roma presso Must Danza, in via Capistrano 36, e il 19 Febbraio a Milano presso MoveOn, in via Giacomo Watt 27.

IL GRUPPO MEDIASET

Mediaset SpA opera nel campo della comunicazione e dei media. L’azienda è attiva nello specifico nel campo della produzione e distribuzione televisiva in libera visione e a pagamento. Mediaset, controllata dalla holding Fininvest, ha sede a Cologno Monzese e Segrate (Milano) e a Roma, conta circa 5.693 collaboratori ed è quotata alla Borsa Italiana. 

COME PARTECIPARE

Le interessate al casting per un nuovo programma Mediaset sono invitate ad inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato da due foto, all’indirizzo email: [email protected], specificando nell’oggetto la preferenza del luogo (esempio: Casting Milano o Casting Roma).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments