Casting ballerini e attori nuovo film di Gianni Amelio

videoclip, film, regia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità rivolta a ballerini e attori: sono aperte le candidature per partecipare al casting per il nuovo film di Gianni Amelio.

L’opportunità è rivolta a giovani residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING BALLERINI E ATTORI FILM GIANNI AMELIO

La Kavac film s.r.l. ha aperto le candidature al casting per ballerini che prenderanno parte al nuovo film di Gianni Amelio.

Non è stata ancora stabilito una data di avvio delle riprese del film, tuttavia si sa che saranno in Emilia Romagna.

Oltre a ballerini, la produzione è alla ricerca anche di attori professionisti o dilettanti, che siano preferibilmente anche disegnatori (nello specifico ritrattisti).

DESTINATARI

La selezione è rivolta a ballerini di teatro danza sperimentale, di sesso maschile, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Il casting per attori è invece rivolto a candidati di sesso maschile, di età compresa tra i 20 e i 27 anni.

E’ inoltre richiesto il domicilio o la residenza in Emilia Romagna.

KAVAC FILM SRL

Kavac Film è una società di produzione cinematografica fondata a Roma nel 1997 da Marco Bellocchio e Francesca Calvelli. E’ specializzata in film internazionali, documentari e art house movies, e si dedica inoltre alla produzione di cortometraggi sperimentali e alla ricerca di registi emergenti.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al casting per ballerini o per attori per il nuovo film di Gianni Amelio, gli interessati devono inviare al più presto la propria candidatura all’indirizzo mail [email protected].

Alla mail è necessario allegare:

  • per i ballerini, un auto-provino con un’improvvisazione di danza;
  • per gli attori, un auto-provino dai due ai cinque minuti nel quale si raccontino le proprie origini emiliane e, nel caso dei disegnatori, anche un pdf con le proprie creazioni artistiche.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati mentre se volete scoprire altri casting attualmente attivi potete visitare la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments