Piemonte: casting rivolto a bambini per il film “Lubo”

casting attori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di casting per bambini in Piemonte, dove prossimamente si girerà il film dal titolo “Lubo”.

In particolare, i provini si rivolgono ad attori giovanissimi che interpreteranno due ruoli nel lungometraggio.

Le candidature sono già attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING BAMBINI FILM LUBO PIEMONTE

La casa di produzione Indiana Production insieme ad Aranciafilm ha quindi aperto un casting per bambini che prenderanno parte al nuovo film di Giorgio Diritti “Lubo”. Segnaliamo che non si tratta di un casting per comparse.

Si cercano bambini preferibilmente residenti e/o domiciliati in Piemonte.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE CERCATE

Il casting per bambini che prenderanno parte alle riprese del film “Lubo” è finalizzato alla ricerca di due attori maschi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, con pregressa esperienza o con predisposizione attoriale.

INDIANA PRODUCTION

La casa di produzione Indiana Production è nata nel 2005 ed è una società internazionale con uffici in Italia (Roma e Milano) e a Los Angeles, in America. Si occupa di produzione pubblicitaria e cinematografica ed ha all’attivo decine di film, spot pubblicitari e due serie tv.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per bambini per il film “Lubo” possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email castinglubo22@gmail.com, indicando nell’oggetto ‘Lubo – attore minore’ e nel testo dell’email i recapiti di entrambi i genitori del minore.

Andranno inoltre allegati:

  • video presentazione del minore di massimo 45 secondi;
  • una fotografia attuale ben visibile (una sola);
  • specificare nome e cognome del ragazzo, età, indirizzo di residenza, esperienze attoriali pregresse e/o passioni varie.

I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente con i dettagli del casting. Infine, i bambini dovranno essere accompagnati da 1 solo genitore (o da chi ne fa le veci) per evitare assembramenti.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre possibilità di candidarsi ad audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *