Casting bambino per film a Napoli, C’è Scappato il morto

casting attori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting finalizzato alla selezione di un bambino per un nuovo film che si girerà a Napoli, Campania.

La selezione è rivolta a bambini dagli 8 e i 10 anni e non è necessario aver già maturato esperienza come attori.

Le riprese del film inizieranno nell’estate 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

CASTING BAMBINO PER NUOVO FILM A NAPOLI

La società di produzione Fenix Entertainment Spa di Roma, ricerca un bambino per il nuovo film di Massimo Cappelli ‘C’è scappato il morto’. L’annuncio è stato pubblicato sul sito della Film Commission della Regione Campania e le riprese si svolgeranno a Napoli nell’Estate 2021.

FIGURA RICERCATA

Il casting per il nuovo film che si girerà a Napoli è volto alla selezione di un bambino che abbia tra gli 8 e i 10 anni. Non è necessario che il bambino abbia già avuto esperienze come attore, ma si richiede la disponibilità ad un impegno rilevante.

Per esigenze di copione, è indispensabile che il bambino sia paffutello, sappia usare bene lo smartphone e sia napoletano.

FENIX ENTERTAINMENT SPA

La Fenix Entertainment SPA è una casa di produzione con sede a Roma, fondata nel 2016. Sin dalla sua nascita produce film, lungometraggi, cortometraggi, documentari, serie tv, docu-film e colonne sonore, puntando alla ricerca e allo sviluppo di progetti d’eccellenza nel mercato nazionale ed internazionale. Dal 2020 inoltre, a produrre film si occupa anche di distribuirli.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting per bambino per il nuovo film che si girerà a Napoli, è necessario inviare la candidatura scrivendo alla [email protected] ed allegando la seguente documentazione:

  • 2 foto (un primo piano ed una figura intera);
  • un breve video di presentazione;
  • i dati del candidato (nome e cognome, anno e città di nascita);
  • i contatti telefonici dei genitori degli interessati.

Per conoscere altre opportunità di casting visitate la nostra sezione e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments