Casting band e cantanti per “Io Talent Europe”

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di casting per band e cantanti che vogliono partecipare al nuovo talent show “Io Talent Europe”.

Il programma sarà trasmesso in tv e, il vincitore, riceverà un premio finale di 20.000 €.

Le candidature sono attualmente attive. Vediamo i dettagli e come partecipare ai provini.

IO TALENT EUROPE CASTING

Sono quindi attive le candidature per partecipare al casting dedicato a gruppi musicali e cantanti che vogliono partecipare al nuovo talent show “Io Talent Europe”, che si pone l’obiettivo di portare la musica italiana in Europa.

Il talent sarà trasmesso in tv su Sky e Digitale Terrestre, a partire dal 14 Gennaio 2021.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting è finalizzato alla selezione di band e cantanti, senza alcun limite di età.

I concorrenti saranno dunque divisi in due categorie: junior (10-16 anni) e senior (17-90 anni).

IO TALENT EUROPE

A condurre il programma “Io Talent Europe” saranno l’attore e conduttore televisivo Paolo Ruffini insieme alla cantante Annalisa Minetti.

I concorrenti saranno giudicati da una giuria di nomi prestigiosi quali Mogol, Roby e Francesco Facchinetti, Biondo, e Sabrina Salerno.

Al vincitore del talent show sarà corrisposto un premio di 20.000 €, sono inoltre previste premi per ogni tappa del talent e una borsa di studio del maestro Mogol.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessanti a partecipare al casting per “Io Talent Europe” possono candidarsi inviando un brano inedito e/o edito in lingua italiana o la cover di un grande classico della musica leggera italiana della durata non superiore ai 4 minuti, tramite il form Live Casting disponibile a questa pagina.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e per conoscere anche altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti