Casting Banijay per nuovo programma di karaoke

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se la musica è la vostra passione, amate cantare e non temete di esibirvi, allora potete partecipare ai casting per un nuovo programma di karaoke.

Banijay Italia ha infatti aperto le candidature ai provini per uno show incentrato sul canto.

Vediamo tutte le informazioni utili e come partecipare.

PROGRAMMA KARAOKE, CASTING

La casa di produzione Banijay Italia è dunque alla ricerca dei concorrenti per una trasmissione di karaoke nuova di zecca e divertente.

FIGURE CERCATE

Possedere la maggiore età è l’unico requisito richiesto per potersi iscrivere ai casting della nuova produzione canora in stile karaoke.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay opera a livello mondiale ed è un punto di riferimento nell’ambito della produzione e della distribuzione indipendente. Con oltre 200 società è infatti presente in 22 Paesi. Banijay Italia ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti. Tra i titoli di punta, menzioniamo ad esempio “Cortesie per gli ospiti”, “L’Eredità”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai provini di Banijay Italia per un nuovo programma di karaoke possono già candidarsi collegandosi a questa pagina, dove tra i vari casting attivi bisognerà selezionare quello relativo a “Programma Karaoke”. Una volta cliccato, si potrà quindi procedere all’iscrizione, per la quale occorrerà compilare un form ed essere in possesso di:

  • indirizzo email valido;
  • numero di telefono;
  • n. 2 fotografie, che dovranno essere in formato jpg e di peso non superiore a 5 MB e, nello specifico:
    – n. 1 foto in primo piano;
    – n. 1 foto a figura intera;
  • possibilmente: video con la propria breve presentazione, di peso non superiore a 40 MB.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere ulteriori dettagli sui casting di Banijay Italia, leggete questo approfondimento. Per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni potete visitare la nostra sezione, mentre per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti