Siete cantanti e adorate Freddie Mercury e i Queen?
Katherine Dance Company apre il casting per lo spettacolo con le musiche di Freddie Mercury dal nome ‘Freddie’. Prevista retribuzione per il vincitore dell’audizione.
Per partecipare ai provini è necessario inviare la candidatura entro il 15 luglio 2016.
KATHERINE DANCE COMPANY
Katherine Dance Company è la compagnia artistica milanese fondata dalla coreografa e ballerina Caterina Buratti e da Giovanni Rho nel 2011.
Caterina Buratti ha collaborato con la televisione per programmi prodotti dalla Rai e da Mediaset, come Festivalbar, Controvento, Un ponte tra le stelle, Viva, MTV, Compagnia bella, Scherzi a parte e Zelig Circus con Claudio Bisio. Giovanni Rho, art director, è attualmente il produttore esecutivo della compagnia.
Tra le collaborazioni artistiche di Caterina Buratti e Giovanni Rho, c’è quella con Matteo Setti, cantante ormai internazionale, conosciuto come il narratore e poeta Gringoire in ‘Notre-Dame de Paris’ e noto per essere stato scelto come interprete della canzone ‘Non Abbiate Paura’, brano che celebra la beatificazione di papa Giovanni Paolo II.
Matteo Setti, grande cultore di Freddie Mercury, e interprete nel passato della cover band Radio Gaga, è stato l’ideatore, assieme a Caterina Buratti, dello spettacolo ‘Freddie is Back’.
CASTING SPETTACOLO FREDDIE MERCURY
Eccentrico, potente, istrionico, Freddie Mercury è la fonte di ispirazione per l’omonimo spettacolo ‘Freddie’, in scena a Milano, l’8 e il 9 novembre 2016.
Per il ruolo del frontman dei Queen, si ricerca un cantante uomo e/o donna dal carisma e dalla grinta che sappiano interpretare una personalità così poliedrica ma unica come quella del grande Freddie.
Il debutto dello spettacolo è previsto a novembre 2016 a Milano, mentre le prove avranno inizio ad ottobre 2016. Sono previste altre date per il 2017.
SELEZIONE
Ai casting per cantanti dello spettacolo Freddie, sarà richiesto di interpretare uno dei brani tratti dal repertorio dei Queen. Preferibilmente ‘One Vision’, ‘Somebody to Love’.
Tra i candidati, sarà scelto un cantante uomo e/o donna al/alla quale spetterà una retribuzione.
COME PARTECIPARE
Per candidarsi all’audizione è necessario inviare un CV e un file mp3 o video (link YouTube) all’indirizzo: info@katherinedancecompany.com entro il 15 luglio 2016.
I candidati scelti per il casting, saranno ricontattati per un incontro con la produzione a Milano.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".