Casting ragazzo a Bologna per importante serie tv prodotta da Cattleya

Al via il casting per selezionare un ragazzo che prenderà parte a un’importante serie televisiva prodotta da Cattleya e ambientata a Bologna (Emilia Romagna).

L’opportunità è aperta a giovani attori emergenti emiliani con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, anche senza precedenti esperienze di recitazione.

È già possibile candidarsi. Vediamo con quale modalità e ulteriori informazioni utili.

RAGAZZO BOLOGNA, CASTING

Sul sito internet dell’Emilia – Romagna Film Commission è stata dunque pubblicata una casting call finalizzata a individuare un ragazzo da inserire in una serie tv ambientata nella città di Bologna.

FIGURA CERCATA

Possono accedere al provino giovani attori emergenti emiliani, anche senza pregresse esperienze recitative. L’età dei candidati dovrà essere compresa nella fascia tra i 18 e i 26 anni.

CATTLEYA

Cattleya è tra i principali produttori indipendenti italiani, con all’attivo oltre 70 film e numerose serie tv, come ad esempio “Romanzo Criminale” e “Gomorra”. Ha sede a Roma.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al casting per un ragazzo emiliano in una serie televisiva che sarà ambientata a Bologna possono già inviare la propria candidatura, scrivendo all’email: [email protected] e allegando il seguente materiale:

  • n. 1 foto in primo piano;
  • n. 1 video in cui dire: nome, cognome, età, altezza e luogo di nascita;
  • liberatoria firmata, che si può trovare sul QR code nel volantino allegato di seguito.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo dunque a vostra diposizione, per completezza informativa, il VOLANTINO (Pdf 84 Kb) dell’annuncio di casting, con il QR code per la liberatoria.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se desiderate conoscere anche gli altri provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti