Sono aperti i casting per partecipare al nuovo programma della Rai intitolato “Citofonare Rai 2”.
Si stanno cercando, infatti, talenti da inserire nello show, che sarà condotto da Paola Perego e Simona Ventura e andrà in onda la domenica mattina.
Ecco i dettagli per candidarsi ai provini.
CITOFONARE RAI 2, CASTING
Si chiamerà “Citofonare Rai 2” il nuovo programma domenicale della seconda rete della Tv pubblica per il quale sono stati avviati dei casting. A condurlo due nomi celebri della televisione italiana: Paola Perego e Simona Ventura.
La fascia oraria in cui sarà trasmesso lo show è dalle 11.10 alle 13.00 e il debutto è previsto per domenica 3 Ottobre 2021.
FIGURE CERCATE
Il casting per partecipare a “Citofonare Rai 2” è finalizzato alla ricerca di talenti. Si rivolge, infatti, a tutti coloro che hanno un talento o una passione da condividere.
RAI
La Rai − Radiotelevisione italiana S.p.A – inizia il suo servizio pubblico televisivo il 3 Gennaio 1954 sul primo canale. Le trasmissioni radiofoniche, invece, sono diffuse già dai primi anni ’20 con tre reti nazionali. Il servizio pubblico televisivo viene pensato non solo con finalità di intrattenimento, ma anche educative e informative. Basti pensare al contributo offerto per contrastare l’analfabetismo e per creare una lingua nazionale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per il programma tv “Citofonare Rai 2” possono già inviare la propria candidatura da questa pagina, dedicata ai casting Rai. Qui dovranno selezionare il programma in oggetto, cliccando sul pulsante “Vai al casting”, quindi sarà necessario registrarsi sul sito oppure, se utenti già registrati, accedere con le proprie credenziali.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Se vi interessa conoscere anche altre opportunità di casting e selezioni per i programmi Rai, ecco il nostro articolo.
Consultando la nostra pagina dedicata potete scoprire anche le altre opportunità di casting e audizioni. Inoltre, se volete restare aggiornati sulle novità, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da ricevere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".