Casting comparse cortometraggio, la Notte Brucia

ciak, cinema

Nuova opportunità di lavoro in ambito cinema. Aperte, nel Lazio, le candidature per partecipare ai casting per le comparse del cortometraggio La Notte Brucia.

Le selezioni si svolgono online e le riprese sono previste per i mesi di febbraio / marzo 2021.

Per candidarsi c’è tempo fino al 22 febbraio 2021. Ecco tutte le informazioni utili sui provini.

CASTING COMPARSE PER CORTOMETRAGGIO  

Per il nuovo cortometraggio La Notte Brucia si selezionano comparse e figurazione speciali sul territorio del Lazio.

Il corto è diretto dalla Angelica Gallo ed è prodotto dalla società di produzione tedesca Ma.ja.de Filmproduktion. Il nuovo cortometraggio vede tra i protagonisti tre giovani interpreti, oltre agli attori Marcello Fonte, Aniello Arena e Abel Ferrara.

Le selezioni saranno condotte online e le riprese, previste per i mesi di febbraio/marzo 2021, avranno luogo tra Roma e Civitavecchia.

FIGURE CERCATE

Il casting per il cortometraggio La Notte Brucia è volto alla selezione di comparse e figurazioni speciali di entrambi i sessi. Nello specifico si cercano profili, sia uomini che donne, in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra 18 e 50 anni;
  • residenza nel Lazio.

La selezione è rivolta esclusivamente a coloro che possiedono le caratteristiche richieste, in quanto tutte le candidature non idonee non verranno prese in considerazione.

LA COMPAGNIA CINEMATOGRAFICA

Angelika Film Production è una compagnia cinematografica indipendente con sede a Roma. È gestita dal 2007 da Enzo Gallo ed è impegnata nello sviluppo di progetti di giovani registi, anche attraverso collaborazioni internazionali. Lavora, inoltre, alla produzione di spot pubblicitari e di cortometraggi. Tra i lavori prodotti dalla compagnia figurano Cam Girl, Love Hurts, The Fourth Parcae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai casting di comparse per il cortometraggio La Notte Brucia devono inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].

La mail dovrà avere in oggetto la dicitura “Casting” e contenere in allegato i seguenti documenti:

  • 3 foto (formato massimo 200 KB) con indicazione di Nome, Cognome ed Età del candidato (ad esempio: MARIOROSSI22);
  • indicazione dei recapiti telefonici;
  • copia del codice fiscale.

Il termine ultimo per proporre la propria candidatura è fissato al 22 febbraio 2021.

Per scoprire altre opportunità di lavoro in ambito cinema e spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata a casting e provini. Potete, inoltre, restare sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments