Casting comparse per la serie I delitti del BarLume 9

casting, film, cinema

Nuove opportunità all’Isola d’Elba (Toscana) per comparse e figurazioni speciali con il casting della serie tv “I delitti del BarLume”.

La selezione è finalizzata, infatti, a inserire tali figure nella nuova stagione della serie televisiva. Il lavoro è retribuito.

È già possibile inviare la propria candidatura. Ecco tutti i dettagli per partecipare al provino.

I DELITTI DEL BARLUME CASTING COMPARSE

Sul sito della Film Commission della Regione Toscana è stato pubblicato un annuncio di casting per comparse e figurazioni speciali che prenderanno parte alla nuova stagione della serie tv I delitti del BarLume.

Prodotta da Palomar, la famosa serie è diretta da Roan Johnson.

Le riprese si gireranno dal 26 Luglio 2021 al 7 Agosto 2021 e dal 13 Settembre 2021 al 1º Ottobre 2021. Il luogo è l’Isola d’Elba, per la precisione Marciana Marina e zone limitrofe.

FIGURE CERCATE

Il casting per I delitti del BarLume è finalizzato alla ricerca di comparse e figurazioni speciali con le seguenti caratteristiche:

  • comparse:
    – donne e uomini dai 18 agli 80 anni;
  • figurazioni speciali:
    – 1 bambino di 10/12 anni con esperienza di recitazione;
    – donne e uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione;
    – 1 banda di ottoni.

RETRIBUZIONE

Si precisa che il lavoro è regolarmente retribuito. Non sono, tuttavia, previsti rimborsi viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. L’impegno sarà per una o più giornate, a seconda della disponibilità indicata.

I DELITTI DEL BARLUME

La serie tv I delitti del BarLume è una produzione Sky Original, in coproduzione con Palomar. Si ispira ai romanzi gialli di Marco Malvaldi e racconta le vicende del barista Massimo Viviani nella cittadina immaginaria di Pineta, in Toscana. Qui il protagonista si trova a indagare sui delitti che avvengono in zona.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting de I delitti del BarLume per comparse e figurazioni possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email: [email protected], indicando:

  • provincia di residenza;
  • eventuale appoggio all’Isola d’Elba;
  • periodo di disponibilità.

Sarà inoltre necessario inviare il seguente materiale:

  • foto recenti ben visibili (primo piano e figura intera);
  • un contatto telefonico.

In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid19, il casting si terrà soltanto via email.

Infine, si precisa che per i minori la candidatura dovrà essere inviata da un genitore o da chi ne fa le veci.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere le altre opportunità di casting e provini visitate la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo anche a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments