Casting 10 comparse Elfi nel film internazionale “A day with Santa”

babbo natale

Interessante opportunità di partecipare a un film fantasy natalizio con il casting per comparse che interpreteranno il ruolo di elfi nel lungometraggio internazionale “A day with Santa”.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi di Roma (Lazio) di età compresa tra i 18 e i 50 anni.

Le candidature sono attualmente attive e si chiuderanno il giorno 1 Novembre 2021. Ecco le informazioni utili per candidarsi.

COMPARSE ELFI, CASTING

TaTaTu ha avviato, dunque, un casting per selezionare 10 candidati che vestiranno i panni di elfi nel film fantasy di Natale “A day with Santa”, della Fenix Entertainment, con gli attori Michael Madsen e William Baldwin.

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato a scegliere 10 persone che appariranno tra gli elfi sul set internazionale. I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • uomini e donne di Roma;
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni.

FENIX ENTERTAINMENT

Fenix Entertainment S.p.A. ha sede a Roma ed è stata fondata nel 2016. Produce film, lungometraggi, cortometraggi, documentari, serie tv, docu-film e colonne sonore. Nel 2020 è stato aperto anche il dipartimento distribuzione. La prima pellicola distribuita con successo da Fenix Entertainment è stata “Burraco fatale”, commedia con un cast femminile costituito da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per comparse nel ruolo di elfi per il film “A day with Santa” possono inviare la propria candidatura entro il giorno 1 Novembre 2021.

Per candidarsi, le persone in possesso dei requisiti richiesti dovranno, quindi, seguire questa semplice procedura:

  • iscriversi alla pagina di TaTaTu;
  • postare sulla piattaforma una propria foto in primo piano;
  • scrivere, entro il termine di scadenza sopra indicato, un’email al seguente indirizzo: [email protected], in cui bisognerà:
    – segnalare di aver postato la foto. Nel testo dell’email andranno indicati: nome e cognome, città di residenza, telefono ed età;
    – inviare un paio di foto attuali e un brevissimo video;
    – segnalare eventuali altre esperienze da generico o da figurazione speciale con battute e specificare in quali film o serie tv (titoli e registi).

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di provini e audizioni, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, inoltre, a restare sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments