Casting comparse per film “La California”

casting

Sono aperte le candidature al casting per comparse anche senza esperienza attoriale da inserire nel film “La California”.

La ricerca è urgente e sarà data precedenza ai candidati residenti o domiciliati tra Bologna e Modena (Emilia Romagna), dove verranno girate le scene del film. Prevista retribuzione.

Ecco le informazioni utili per partecipare al provino.

COMPARSE FILM “LA CALIFORNIA”, CASTING

Emilia-Romagna Film Commission ha pubblicato un annuncio di casting rivolto a comparse che prenderanno parte al lungometraggio di Cinzia Bomoll, intitolato “La California”, tra il 25 Ottobre 2021 e il 25 Novembre 2021.

FIGURE CERCATE

Con il provino per comparse si cercano, quindi, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, preferibilmente residenti o domiciliati tra le città di Bologna e Modena.

Si ricorda che non è necessario avere esperienza pregressa come attore.

RETRIBUZIONE

Segnaliamo che la giornata (o le giornate) saranno retribuite.

EMILIA ROMAGNA FILM COMMISSION

Emilia Romagna Film Commission è stata istituita dalla Regione nel 1997. Il suo fine è favorire, promuovere e sostenere le produzioni cinematografiche e audiovisive per valorizzare non soltanto il patrimonio regionale, ma anche le risorse umane che vi operano. La struttura offre agli operatori dell’industria televisiva, cinematografica, pubblicitaria e multimediale diversi servizi, tra i quali: supporto per la richiesta di permessi e autorizzazioni; facilitazioni logistiche e organizzative; collegamento e incontro tra produzione e professionalità locali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting del film “La California” per comparse possono già inviare la propria candidatura mediante email al seguente recapito: [email protected]. Ricordiamo, infatti, che la selezione ha carattere di urgenza.

All’email sarà necessario allegare il seguente materiale:

  • n. 1 foto in primo piano del volto;
  • n. 1 foto a figura intera;
  • certificazione Green Pass valida;
  • dati di residenza/domicilio.

I selezionati verranno contattati dalla produzione del lungometraggio per definire la/e giornate di posa.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere altre opportunità di audizioni e provini, consultate la nostra sezione. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere sempre informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments