Casting comparse a Fiumicino per il film di Carmine Elia

Compagnia Anonymous

Nuova opportunità di casting a Fiumicino, in Lazio, dove si selezionano comparse per un nuovo film del regista Carmine Elia.

Nello specifico il casting è rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni.

I provini inizieranno il giorno 11 Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

FILM A FIUMICINO CASTING COMPARSE

La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino ha reso noto un casting per comparse che prenderanno parte ad un nuovo film. A dirigere il lungometraggio sarà il regista Carmine Elia e il progetto sarà poi trasmesso in tv dalla RAI.

Le riprese si svolgeranno a Fiumicino presso l’istituto superiore “Paolo Baffi”, in via Lorenzo Bezzi 53, dal 4 al 12 Agosto 2022, sabato e domenica esclusi.

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato alla ricerca di comparse, nello specifico si selezionano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti nel Comune di Fiumicino o in zone limitrofe e in possesso di motorini e micro car (perfettamente funzionanti e con relativo libretto di circolazione e assicurati).

Le aspiranti comparse dovranno essere disponibili a lavorare dal 4 al 12 agosto, esclusi sabato e domenica.

SEDE E GIORNI DEL CASTING

Il casting si terrà presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, con sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, i giorni 11 e 12 Luglio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati al casting per comparse per il film sono invitati a presentarsi di persona, nella sede e nei giorni indicati.

I candidati dovranno presentarsi muniti di due foto, una copia del documento di identità e qualora gli stessi fossero in possesso di motorini e micro car (perfettamente funzionanti, assicurati e con relativo libretto di circolazione) la targa dei mezzi.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, potete visitare la sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti