Casting comparse per “Il Maresciallo Fenoglio” con Alessio Boni di Rai Fiction

casting

Nuove opportunità di casting, in Puglia, per selezionare comparse da inserire nella serie televisiva  “Il Maresciallo Fenoglio”, con l’attore Alessio Boni.

Per la serie, prodotta da Rai Fiction e Clemart, si cercano infatti uomini e donne di varie età, residenti nella regione.

Le candidature sono aperte. Vediamo come partecipare al provino e ulteriori informazioni.

COMPARSE PER SERIE “IL MARESCIALLO FENOGLIO”, CASTING

È stato dunque avviato un casting per comparse che parteciperanno alle riprese della serie tv “Il Maresciallo Fenoglio”, con Alessio Boni nel ruolo del protagonista.

L’opera a puntate è ambientata a Bari e provincia negli anni ’90. Sarà prodotta da Rai Fiction e Clemart e verrà girata in Puglia a Maggio 2022.

FIGURE CERCATE

Possono candidarsi all’opportunità uomini e donne, da 18 a 80 anni, tutti con residenza in Puglia. Nello specifico si cercano:


  • uomini, 18 / 60 anni, con facce vissute, scavate dal lavoro, segnate dal tempo;

  • uomini, 30 / 50 anni, con viso pulito, senza: tatuaggi, tagli di capelli strani o colorati;

  • uomini e donne, 18 / 40 anni, con esperienza in canottaggio;

  • uomini e donne, 25 / 50 anni, con esperienza da camerieri;

  • uomini e donne, dall’aspetto elegante;

  • band di 3 elementi che suonano pezzi anni 60.

Si ricorda che, essendo una serie ambientata negli anni Novanta, non saranno ammessi tatuaggi né tagli di capelli non inerenti al suddetto periodo.

IL MARESCIALLO FENOGLIO

La serie tv “Il Maresciallo Fenoglio” è una nuova fiction ispirata ai romanzi di Gianrico Carofiglio. Si prevedono 8 episodi, diretti da Alessandro Casale. Il protagonista è Pietro Fenoglio, Maresciallo dei Carabinieri che sarà interpretato da Alessio Boni. Fenoglio è un uomo piemontese di mezza età e lavora a Bari, dove avrà a che fare con delitti e indagini.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla serie tv “Il Maresciallo Fenoglio” in qualità di comparse possono già candidarsi al casting, scrivendo un’email all’indirizzo: [email protected].

Nell’oggetto dovranno scrivere: “FENOGLIO _figurazioni” e specificare per quale categoria si candidano, mentre nel corpo dell’email dovranno riportare:

  • recapiti telefonici;
  • informazioni precise su altezza, età e residenza (no domicilio, no appoggi).

Infine, le aspiranti comparse dovranno allegare:

  • n. 2 foto (primo piano e figura intera) con sfondo neutro. Non saranno accettate fotografie con occhiali da sole né foto di gruppo.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete la possibilità di rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti