Nuova opportunità di lavoro per numerose comparse grazie al casting della fiction Rai, “La Porta Rossa 3”, diretta da Gianpaolo Tescari.
Si selezionano, infatti, ben 200 comparse generiche under 30 con residenza o domicilio in Friuli Venezia Giulia. Il lavoro è retribuito.
È già possibile inviare la propria candidatura. Ecco i dettagli e cosa sapere per partecipare al provino.
COMPARSE LA PORTA ROSSA 3, CASTING
Galaxia Casting ha avviato un casting per la terza stagione della serie televisiva targata Rai “La Porta Rossa”, volto a selezionare comparse generiche per alcune scene di massa.
Le riprese si gireranno a Settembre 2021 in provincia di Trieste (Friuli Venezia Giulia) e l’impegno richiesto riguarda più giornate. Prevista retribuzione.
FIGURE CERCATE
Con il casting per “La Porta Rossa 3” si cercano comparse generiche con le seguenti caratteristiche:
- ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni;
- residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia.
RETRIBUZIONE
Si segnala che il lavoro sarà retribuito e il compenso sarà di 86 Euro lordi al giorno.
SELEZIONE
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente. Inoltre, le comparse che saranno scelte dovranno sottoporsi al tampone a carico della produzione prima delle riprese.
GALAXIA CASTING
Galaxia Casting è un’agenzia che si occupa di scouting e selezione di attori, modelli, generici e minori per pubblicità, televisione e cinema. Opera da casting service per agenzie pubblicitarie, produzioni televisive e cinematografiche, casting director, registi, stilisti, fotografi. Inoltre, copre eventi e manifestazioni selezionando hostess, promoter e steward.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al casting per comparse della serie tv “La Porta Rossa 3” possono già inviare la propria candidatura online tramite questa pagina, dove registrarsi inserendo i dati richiesti.
Si segnala che, nel caso in cui si sia già iscritti al database, bisognerà aggiornare il profilo con foto e documenti.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Per scoprire le altre opportunità di casting e audizioni vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Se volete rimanere sempre informati, inoltre, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".