Casting 500 comparse per serie tv “Fiori sopra l’inferno” in Friuli Venezia Giulia

Casting TV

Si terrà a Tarvisio (Udine), in Friuli Venezia Giulia, un casting per selezionare oltre 500 comparse che potranno partecipare alle riprese di una serie tv intitolata “Fiori sopra l’inferno”.

Si cercano minori e figurazioni speciali di un’ampia fascia anagrafica.

Ecco i dettagli sulle figure cercate e le informazioni utili per partecipare al provino.

COMPARSE SERIE TV FRIULI VENEZIA GIULIA, CASTING

Galaxia Casting sta organizzando in Friuli Venezia Giulia un casting in presenza finalizzato a scegliere comparse per la serie tv dal titolo “Fiori sopra l’inferno”.

L’opera è prodotta da Publispei s.rl e sarà girata a partire dal 28 Marzo 2022 per circa 5 settimane nel Tarvisiano. Proprio a Tarvisio avrà luogo il provino, presso il Centro Culturale Tarvisio, in via Giovanni Paolo II n.1, nei seguenti giorni e orari:

  • domenica 13 Marzo 2022: dalle ore 13:00 alle 17:30;
  • lunedì 14 Marzo 2022: dalle ore 10:00 alle 13:00.

FIGURE CERCATE

Come anticipato in precedenza, il casting per la serie tv che sarà girata in Friuli Venezia Giulia è quindi aperto ad aspiranti comparse, minori e figurazioni speciali, con le seguenti caratteristiche:

  • uomini e donne da 18 a 80 anni, di qualsiasi nazionalità;
  • uomini e donne attori amatoriali maggiorenni, di qualsiasi nazionalità;
  • bambini e bambine tra 6 e 15 anni.

GALAXIA CASTING

Galaxia offre production service e agisce da casting service per diverse realtà: agenzie pubblicitarie, produzioni televisive e cinematografiche, casting director, registi, stilisti, fotografi. Si occupa di scouting e selezione di attori professionisti, modelli, hostess e steward, generici, minori. I suoi studi si trovano a Solkan, in Slovenia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per comparse nel film che sarà girato prossimamente in Friuli Venezia Giulia possono dunque presentarsi nella sede, giorni e orari sopra indicati.

Se maggiorenni, i candidati dovranno portare con sé la seguente documentazione:

  • fotocopia del documento d’identità fronte e retro;
  • fotocopia del codice fiscale italiano;
  • codice IBAN;
  • fotocopia del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari);
  • Green Pass rafforzato (over 12 anni).

Nel caso in cui i candidati al provino siano minorenni, questi dovranno essere accompagnati all’audizioni da un genitore o tutore legale, il quale dovrà presentarsi munito di fotocopia fronte e retro della carta d’identità valida.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare ad audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina riservata a casting e provini. Infine, vi invitiamo a rimanere aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti