Casting comparse per serie tv “L’arte della gioia”, SKY

Casting

Nuova opportunità di casting rivolto a comparse per la serie tv Sky ‘L’arte della Gioia’.

I provini si terranno in Sicilia e sono rivolti ad adulti e bambini.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING PER COMPARSE SERIE TV SKY

Per la serie tv Sky ‘L’arte della Gioia’, che vede all’esordio come regista Valeria Golino, sono aperte le candidature per partecipare a un casting finalizzato alla selezione di comparse.

I provini si terranno in Sicilia, a Catania e Palermo, le due città in cui verranno poi svolte anche le riprese della serie.

La serie tv sarà trasmessa su Sky e sulla piattaforma streaming Now.

REQUISITI

Il casting per la nuova serie tv Sky è finalizzato alla ricerca di comparse sia maggiorenni che minorenni, in possesso dei seguenti requisiti:

MAGIORENNI

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni, e devono essere privi di tatuaggi e con sopracciglia naturali (quindi non tatuate e/po truccate). In particolare, gli uomini devono possedere capelli pettinabili, senza rasature e doppio taglio, le donne non devono avere meches, shatush e gel alle unghie.

MINORENNI

Si selezionano bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

SERIE TV L’ARTE DELLA GIOIA

La nuova serie tv Sky ‘L’arte della gioia’ è tratta dall’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza.

La serie è ambientata nel 1900 e vede al centro della trama una giovane siciliana alla scoperta della sua sessualità, in cerca di una vita migliore di quella che ha sempre avuto. La sceneggiatura è scritta da Valeria Golino, Francesca Marciano, Valia Santella, Luca Infascelli e Stefano Sardo.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati al casting per comparse per la serie tv Sky ‘L’arte della gioia’ possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail [email protected], o nel caso dei minorenni, all’indirizzo [email protected].

Alla mail dovranno essere allegate una foto ravvicinata (viso ben visibile e su fondo bianco), una foto a figura intera (viso ben visibile e su fondo bianco), e bisognerà indicare un recapito telefonico (nel caso dei minorenni, recapito di un genitore o tuttore legale).

Per i candidati minorenni sono inoltre richiesti il documento di almeno un genitore, la carta d’identità e il codice fiscale fronte e retro in corso di validità.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti