Casting comparse per Sitcom a Napoli

Compagnia Anonymous

Sei un attore in cerca dell’occasione giusta per far emergere il tuo talento?

Sono aperte le candidature al casting per una nuova sitcom che si girerà a Napoli, in Campania, per la quale si cercano comparse e figurazioni speciali.

La candidatura va inviata entro il 13 Aprile 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

CASTING COMPARSE SITCOM NAPOLI

La Management Bruno Coscia ha aperto le candidature per partecipare al casting finalizzato alla selezione di comparse e figurazioni speciali per la sitcom ‘Vivien and the city’ che si girerà a Napoli.

Le riprese inizieranno a metà Aprile 2021, al centro Benessere Viviana Estetica Evoluta sito a Napoli, in Via Cavalerizza 37. La sitcom sarà prodotta dalla Ema srl.

DESTINATARI

Il casting per la sitcom che si girerà a Napoli è rivolto ad attori, attrici e persone ambosesso, senza limiti di età. Trattandosi di una sitcom che si girerà a Napoli centro, è preferibile risiedere nel capoluogo campano o in zone limitrofe.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà regolarmente retribuito, maggiori dettagli a riguardo verranno forniti in fase di selezione.

MANAGEMENT BRUNO COSCIA

Le candidature al casting sono gestite dalla Management Bruno Coscia, agenzia di management e spettacolo sita a Napoli, operante su tutto il territorio nazionale.

L’agenzia si occupa di talent scout, management volti nuovi, ideazione format televisivi, distribuzione di artisti nazionale, social management ed organizzazione eventi.

COME CANDIDARSI

Per inviare la propria candidatura e partecipare al casting di comparse e figurazioni speciali per la sitcom ‘Vivien and the city’ che si girerà a Napoli, gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form online, raggiungibile a questa pagina.


La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 13 Aprile 2021.

Volete scoprire altre opportunità per attori, attrici, ballerini e artisti? Visitate la nostra sezione dedicata ai casting a cui è possibile partecipare e per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments