Casting concorrenti per il Grande Fratello 2024 2025, come partecipare

casting, provini
adv

Sono aperti i casting per scegliere i concorrenti del Grande Fratello 2024 2025.

Per partecipare ai provini del reality show è necessario essere maggiorenni.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come iscriversi alle audizioni.

CASTING CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2024 2025

Al via, dunque, le iscrizioni ai casting della prossima stagione del Grande Fratello.

Il celebre reality show di Mediaset, condotto da Alfonso Signorini e prodotto da EndemolShine, ha annunciato l’avvio delle selezioni dei nuovi partecipanti.

La ricerca dei protagonisti che varcheranno la Porta Rossa avverrà mediante la candidatura sul sito web di EndemolShine, nella modalità che illustriamo a fine pagina, oppure tramite gli scouting con tappe in giro per l’Italia, di cui ancora non si hanno dettagli.

Si segnala che l’opportunità è riservata a candidati maggiorenni che hanno una storia di vita da raccontare. 

ENDEMOLSHINE ITALY E WOBINDA PRODUZIONI

EndemolShine Italy è una società di produzione televisiva con sede a Roma. Fa parte del Gruppo Banijay e produce programmi di entertainment e fiction di vario genere. Inoltre, crea e adatta format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.

Wobinda Produzioni è l’agenzia casting Grande Fratello ufficiale ed è l’unica autorizzata a produrre, organizzare e realizzare gli eventi Grande Fratello su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione Eventi Casting Grande Fratello è diretta ed esclusiva su licenza Banijay.

adv

COME PARTECIPARE AI CASTING GRANDE FRATELLO 2024 2025

Gli interessati a partecipare ai casting per concorrenti del Grande Fratello 2024 2025 possono già inviare la candidatura con modalità telematica, collegandosi a questa pagina dedicata ai provini EndemolShine Italy. Dopo aver cliccato sul link “Iscriviti ai casting!” corrispondente all’icona del programma, dovranno compilare un form online.

Ai fini dell’iscrizione ai provini, gli aspiranti devono disporre di quanto segue:

  • indirizzo e-mail valido;
  • numero di telefono;
  • codice fiscale;
  • n. 1 video con una breve presentazione di sè (di peso non superiore ai 60 MB);
  • n. 1 fotografia in primo piano (in formato .jpg e di peso non superiore ai 5 MB).

OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a scoprire anche altri casting e provini, visitando la nostra pagina dedicata alle audizioni in corso per entrare nel mondo dello spettacolo.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram e seguirci pure sui nostri canali WhatsApp e sul canale TiKTok @tinconsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

114 Commenti

Scrivi un commento
  1. Vorrei partecipare al Grande Fratello, ho 56 sono in pensione da poco, non cerco fama o successo ma vorrei raccontare ,tante esperienze, avuto durante corso di questi anni, di lavoro e soprattutto di salute, se volete desiderei avere un colloquio, vi ringrazio di cuore , Buon lavoro a presto

  2. Buon giorno mi chiamo Massimiliano lentini ho 27 anni e sono di Corleone sto contattando il grande fratello perché vorrei raccontare la mia storia e per aiutare la mia famiglia

  3. Ciao mi chiamo Anna ELDA barbanera ho 52 anni e sono una donna determinata divertente e mi piace mettermi in gioco perché ‘ grande fratello dovrebbe prendermi perche ‘ sono così come sono una donna con un carisma positivo far divertire la gente in ottima cuoca e una storia da raccontare ho perso mamma e per me e stato un dolore infinito in più la mia maltesina e da li solo questa avventura mi aiuterebbe a definirmi come persona

  4. Salve, sono una ragazza madre di due figlie bellissime, lavoro per mandarle avanti ma nn sempre è facile, ala mia vita nn è stata molto facile vorrei partecipare per superare le mie difficoltà… più che altro meno pippe mentali buttarmi sulle cose… so di fare tanto per le mie figlia, ma spesso sto lì a pensare che devo fare di più alla volte mi scordo che sono una ragazza di 28, è che devo vivermela più serenamente… cmnq vorrei partecipare per sconfiggere le mie paure ed essere più serena..

  5. Ciao mi chiamo Antonio vitello , e che vorrei partecipare al grande fratello per vari motivi, il primo è che desidero lavorare nel mondo del spettacolo da quando ero piccolo e penso sia un modo per fare notare il mio talento, il secondo motivo è vorrei lanciare un messaggio dato che io sono dislessico e son stato sottovalutato intellettualmente . Quindi il mio messaggio è l’intelligenza non è solo quella canonica

  6. Buonasera non so quante volte vi sto disturbando, forse troppe ! A sono GIANLUCA MARI, che deve ASSOLUTAMENTE ESSERE UNO DEI PROSSIMI CONC ORRENTI DEL GRANDE FRATELLO ( classico) .
    Preciso che non sono un fotomodello, non sono un pischello , ma ho così tanto da far conoscere di me che potrebbe essere un esperienza sia per chi mi vedrà sia per gli autori sia per placare il mio istinto di psicologo , crocerossina, fratello maggiore o sorella( dipende dall’umore) , placatore di emozioni altrui, e divertimento puro .
    Ho 52 anni ne dimostro meno , sono un figlio della strada ( la mia vera madre è spagnola, mio padre BO’ ) famiglia adottiva definitiva all’età di 6 anni, prima in affidamento presso 2 altre famiglie ed orfanotrofio, ma sono qui !
    Gay , etero , ora asessuato, mi occupo di tante cose, lavoro effettivo Visual merchandising, BRUNELLO CUCINELLI, 15 anni, Versace, DOLCE & GABBANA, MOSCHINO, MISSONI attualmente. Scrittore di quello che mi esplode dentro e farlo uscire attraverso le parole.
    Fatte le esperienze di DROGA, non saperla gestore ti frega, soldi tanti ma tanti debiti che sto ripagando con tanti sacrifici, piuttosto pane e cipolla ma mia madre invalida ora deve avere Tutto e di più!
    Mi sono innamorato di chi mai lo è stato di me.
    Oddio che stress!
    Basta ora ho bisogno del tuo aiuto, ora devo cambiare nuovamente la mia vita e sembrerà strano ma entrare nella casa del grande fratello è un mio desiderio, perché la mia vita è stata segnata già nel concepimento le strade percorse sono state scritte già e credimi anche questa del grande fratello è una strada scritta , dammi ufficialmente l’indirizzo esatto ed io sarò lì anche in anticipo perché odio i ritardatari anche se capitasse a me.
    Buon proseguimento di giornata.
    Gianluca Mari
    Ps ho già mandato il video provino con la scheda allegata .

  7. Salve sono Nicola fortunato ho 26 anni vorrei intraprendere questo percorso da quando sono bambino mi giocherei il tutto per tutto e scoprirei realmente la mia forza di volontà mettermi alla sfida ogni giorno lontano dalla mia famiglia è mia figlia sono cose dure vorrei farmi scoprire per la persona che sono è avere un opportunità per conoscere altre persone

  8. Salve, ho 30 anni a dicembre,vorrei partecipare al grande fratello per ritrovare me stessa, ritrovare la voglia di sorridere, non basterebbe un commento per raccontare tutta la mia vita, ultimamente ho avuto due perdite per me importantissime, mio padre nato nel 49 e mio figlio nato nel 2013 doveva fare 10 anni ad agosto ma purtroppo per un errore dell’ospedale mio figlio non ce l’ha fatta, secondo me questa esperienza riuscirà ad aiutarmi a riprendermi a modo e magari riuscire ad aiutare le persone tramite il mio percorso a non buttarsi mai giù come mio figlio ha insegnato ai suoi compagni di classe.

  9. Salve, sono Luciana, per gli amici Lucy, ho sempre sognato di diventare un concorrente del Grande Fratello, ma non ho mai neanche provato a fare un provino, quando dico sognare è proprio che spesso mi è capitato proprio di addormentarmi e ritrovare nei miei sogni io che sono dentro la casa del Grande Fratello con persone che non ho mai incontrato nella mia Vita, mi muovo dentro la casa in punta di piedi e quasi mi nascondo per non essere nominata da nessuno.. poi succede però che si arriva in finale e nessuno sa chi è Luciana ed io improvvisamente mi sveglio arrabbiata per non essermi fatta conoscere. volevo solo condividere questo mio sogno con voi, sicuramente anche quest’anno vi seguirò costantemente dal divano di casa mia e auguro a tutti quanti uno strepitoso GRANDE FRATELLO…Un grosso in bocca a lupo. Buona Vita

  10. Buonasera a voi..vent’anni fa feci un provino per entrare…poi mi accontentai di vedere il GF degli altri…adesso che tornano i non vip mi piacerebbe ritentare perché no…magari con mia figlia che ha un carattere esplosivo…Chicca di Genova

  11. ho 39 anni, ho un ufficio mio immobiliare, un bimbo di 12 anni, ho perso mamma nel 2016, ho fatto quasi 4 anni di detenzione di seguito e tanto altro che mi piacerebbe raccontarvi di persona, perche’ purtroppo mi sono presentato il 2 agosto a torino per fare il provino ma non c’erano piu’ ticket….
    ho mandato il provino online spero tanto che venga visionato grazie

  12. Siamo due cugine che ci scambiamo per sorelle gemelle e ci piacerebbe tanto fare questa esperienza tanto bella non abbiamo mai avuto fortuna in niente e sarebbe bello stare lì e che magari ci confondono e giocare per la nostra assomiglianza grazie tante

  13. Vorrei avere la possibilità di fare conoscere ad altri il mio percorso di vita fatti di errori ma anche di gioia per fare capire ad altri e magari tramite il mio percorso di vita far capire ad altri di non sbagliare come o fatto io Fasini carmela Vigevano vorrei poter partecipare al grande fratello

  14. Salve, vi ho mandato il video di presentazione forse non sono brava a presentarmi oppure non ero preparata ;lo fatto come ero quel giorno,so’solo che ci tengo ad entrare in quella casa raccontare una parte della mia vita ogni persona a da’ raccontarsi ci vorrebbe un libro o quasi. Ma soprattutto di travolgere la mia vita in positività.Soprattutto non riesco a stabilizzarmi con il lavoro ora lavoro ma non so’ per quanto durerà, dovrei avere le spalle larghe ma in certi momenti crollo anch’io.Il grande fratello mi sarà d’aiuto sicuramente.
    Ci conto aspetto una vostra chiamata o mi contattiate in qualche modo sono anche determinata quando voglio raggiungere un obiettivo è questo è uno di tanti.
    A presto Ida Bruno

  15. Salve.
    Il mio commento?
    Non posso scrivere la mia storia .
    Purtroppo è molto personale non potrei mai raccontarla in TV.
    Troppe persone hanno sofferto,tante bambine ,per un padre che…………
    Tiziana

  16. Da tutta la vita che sogno di fare l’attrice o altro x il cinema o televisione,ho questo desiderio represso , datemi la possibilità di poterlo esaudire , inoltre sarebbe il mio salvavita x quello che sto vivendo in questi ultimi anni , al GF potrei portare la mia grande esperienza di vita (non semplice , ) e le buone maniere , mi chiamo Luciana , over70 portati con classe , ottima salute . Sono ancora in piena attività lavorativa .Vi prego di riflettere bene prima di dirmi NO. Non posso fare il casting per motivi di spostamento . Grazie tante 🙏 attendo risposta positiva

  17. Buongiorno, vorrei partecipare al grande fratello, da svariati anni che provo ma mai sono riuscito mi auguro che questa sia la volta buona, fate uno strappo alla regola e prendetemi. Nell’attesa di una vostra risposta invio cordiali saluti.
    Biagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ERRORE: Spiacenti, la verifica umana è fallita.